Ciabatte uomo 590 nere
Comfort garantito grazie alla tomaia con velcro regolabile su misura e alla suola dall’ottimo compromesso ammortizzamento/solidità.
ID 8305246
- Garanzia 2 anni
- Reso in 365 giorni per i Member
- Comfort dell’utilizzatoreSistema regolabile senza fascetta tra le dita per un comfort migliore.
- ResistenzaSuola rinforzata. Tomaia resistente.
- SURFISTI e INFRADITOL’infradito è la calzatura iconica dei surfisti. Oltre a essere uno stile di vita e l'emblema dell'estate, è anche l'ideale prima e dopo il surf: semplice, pratica, facile da pulire e soprattutto da mettere e togliere anche con i piedi bagnati – e senza usare le mani, probabilmente impegnate con l’attrezzatura.
- ProgettazioneIn OLAIAN, progettiamo le infradito ispirandoci ai bisogni dei surfisti e delle surfiste. Nel centro mondiale di design OLAIAN, lungo le rive del fiume Bidassoa, a Hendaye (Francia), le nostre squadre sviluppano prodotti vicino agli utilizzatori e al mondo marino.
- USOAbbiamo immaginato questo modello per il surfista che va in spot difficili da raggiungere: terreni accidentati, sentieri irregolari. Uso regolare (meno di 5 km al giorno).
- TEST D’USOProdotto testato dalle nostre squadre e da collaudatori esterni in condizioni d’uso.
Caratteristiche
Vantaggi del design
Dettagli del design
Specifiche
Dettagli
livello di pratica | Tutti i livelli |
frequenza | regolare |
tipo di chiusura | Scratch |
stile | Tinta unita |
stato | nuovo |
zona di attacco | 1zona |
materiale principale | EVA |
Composizione
Suola di: 100.0% Polietilene termoplastico |
Parte sopra del: 14.0% Poliammide, 54.0% Poliuretano, 32.0% Poliestere |
Fodera e calza di: 100.0% Polietilene termoplastico |