Costume intero premaman ROMANE YUKA azzurro

17,99€
8577058

Le nostre squadre di design hanno sviluppato questo costume intero per la futura mamma che vuole continuare a nuotare durante la gravidanza.

Vuoi nuotare durante la gravidanza? Questo costume intero crescerà insieme a te grazie al suo volume al ventre; in più, con il dorso a U si infila facilmente.

Domande & Risposte
Colore: Blu ceruleo / Blu navy / Blu ceruleo
Taglia: Guida Taglie

Vantaggi prodotto

Resistenza al cloro

Fino a 100 ore: raccomandato per l'uso occasionale.

Facile da indossare

Dorso a U e spalline larghe: si infila facilmente.

Design anatomico

Confortevole per più libertà di movimento, adatto fino al 9º mese di gravidanza.

Informazioni tecniche

Tipo di pratica

Livello principiante: la nuotatrice che si avvicina a questo sport ha bisogno di comfort ed è soprattutto in cerca di un’attività fisica legata all’acqua per i benefici che offre in termini di salute e benessere. Per lei, Nabaiji propone un’ampia scelta di prodotti sportivi che vestono su misura.

FORMA

Dorso a U: il costume deve offrire innanzitutto il comfort per muoversi in completa libertà, senza dare fastidio o fare male. Per questo si deve dare importanza alla forma del dorso. Il modello a “U” si infila facilmente e non lascia segni di abbronzatura se si nuota all’aperto.

COMPONENTE

Componente: 80% poliammide, 20% elastan. I costumi usati abitualmente in piscina sono esposti all'azione del cloro. L’elastan offre elasticità al tessuto garantendo morbidezza e comfort, ma tende a rovinarsi di più. Se nuoti ogni tanto, ti troverai molto bene; per allenamenti regolari o intensivi, scegli un tessuto al 100% in poliestere.

Restrizioni d’uso

Uso sconsigliato sugli scivoli.

Un voto per confrontare l’impatto ambientale dei prodotti

L’impatto ambientale del prodotto viene calcolato sull’intero ciclo di vita del prodotto attraverso indici diversi. Per trovare facilmente i prodotti dalle migliori performance ambientali, abbiamo messo a punto un sistema di valutazione A-B-C-D-E che ti aiuterà a confrontare i prodotti di uno stesso tipo (maglie, pantaloni, zaini, ecc.).
Decathlon è un attore volontario di questa prassi di comunicazione ambientale.
Web: https://impegni.decathlon.it/
Video: https://youtu.be/1F_NFGSMs2M

Perché sul costume non c'è più l'adesivo igienico?

A partire dal 2022, i costumi Decathlon da donna sono venduti senza adesivo igienico. Abbiamo calcolato, mettendo tutti gli adesivi lungo una linea immaginaria, di risparmiare in questo modo ben 940 km di plastica ogni anno!
Questa decisione è basata sulla salvaguardia del pianeta e su un uso limitato della plastica.
Facciamo di questa responsabilità un impegno comune provando il costume sopra l'abbigliamento intimo.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 80% Poliammide (PA), 20% Elastan Inserto 82% Polietilentereftalato (PET), 18% Elastan Fodera 100% Poliammide (PA)

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Prodotti simili

Immagini

Costume intero premaman ROMANE YUKA azzurro
Costume intero premaman ROMANE YUKA azzurro
Costume intero premaman ROMANE YUKA azzurro

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Impatto ambientale

co2-impact-cover
Le emissioni di CO2 di questo prodotto è:
5,6 kg CO2e
1 kg di CO2e rappresenta 5 km percorsi con un’auto a benzina (secondo Base Carbone© dell’ADEME, l’agenzia francese per la transizione ecologica)
Quali sono le emissioni di CO2? Valutiamo l'impatto ambientale di tutti i nostri prodotti. In tutte le fasi del loro ciclo di vita: dall'estrazione della materia prima, passando per il trasporto fino alle aziende che li lavorano, la trasformazione, la fabbricazione, il trasporto del prodotto finito, fino al suo utilizzo e alla fine della vita. Scopri di più
environmental-score-cover
La votazione ambientale di questo prodotto è: C
environmental-score
Qual è la votazione ambientale? Votazione globale attribuita al prodotto per confrontare il suo impatto ambientale con quello dei prodotti della stessa categoria. Viene calcolata con un dispositivo gestito dall’ADEME (l’agenzia francese per la transizione ecologica) in base al suo impatto ambientale (emissioni nell’aria e nelle acque, emissioni di gas serra, sfruttamento delle risorse naturali) a ogni fase del suo ciclo di vita. Scopri di più