TAYLORMADE

Driver adulto destrorso Taylormade Qi10 MAX regular

649,99€
Lascia per primo una recensione
Cod. : 8907566

Taylormade ha ideato il driver Qi10 MAX per i giocatori di livello intermedio che praticano golf regolarmente.

Con un M.O.I. di 10 000g/cm2 (10k), il Qi10 MAX ha un livello di tolleranza mai raggiunto prima da un driver.

10,5 °
  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Tolleranza

Il MOI elevato offre un livello di tolleranza molto alto sui colpi non centrati.

Distanza

Massima velocità della pallina grazie alla nuova faccia Twist Carbon 60X.

Informazioni tecniche

Caratteristiche

Loft: 10,5°.
Lie: 58-62°.
Lunghezza: 45,5°.

Shaft: grafite.
Flessibilità: Regular.
Volume della testa: 460cc.
Shaft: Fujikura Speeder NX TCS - 50g.
Grip: Golf Pride Z-Grip Black/Blue - 52g.

Cosa significa MOI 10K per il golfista

Nella sua forma più semplice, MOI elevato = più tolleranza. Un MOI elevato riduce la rotazione della testa nei colpi non centrati, proteggendo così la velocità della pallina nei colpi non buoni ed offrendo condizioni di lancio più regolari. Si tratta di una tolleranza misurabile. Il driver Qi10 Max ha un MOI totale combinato di 10 000 g-cm2 (10K), una prodezza che è il risultato di materiali leggeri, della forma della testa reinventata e di un posizionamento strategico della massa.

Costruzione avanzata con Infinity Crown

Le tecniche di costruzione avanzate di TaylorMade permettono una ridistribuzione strategica delle masse, che permette di ottenere un centro di gravità (CG) basso e profondo, per un lancio ottimale ed un controllo degli effetti, conservando un MOI elevato. La nuova corona copre il 97% della superficie superiore, creando un look pulito ed elegante.

Forma della testa ottimizzata

Il Qi10 Max ha una forma della testa meno profonda che si estende da davanti a dietro e che ripara una massa concentrata al limite estremo del CG. Questa forma della testa unica contribuisce in modo significativo all'inerzia della testa della mazza, permettendo di posizionare la massa più lontano dal centro della testa.

Tecnologia della faccia in carbonio

Il Qi10 Max utilizza la terza generazione di 60X Carbon Twist Face®, che offre una faccia rapida sui colpi ben centrati e preserva la velocità della pallina sui colpi non buoni. Questa tecnologia funziona insieme ad un bordo ridisegnato che lascia la faccia in una posizione che si flette all'unisono, per ottimizzare efficacemente il trasferimento di energia al momento dell'impatto.

Shaft Torque-Control

Le ricerche ed i test approfonditi di TaylorMade hanno condotto allo sviluppo di uno shaft con una torsione più debole, che favorisce una chiusura migliore della faccia al momento dell'impatto. Questa innovazione è l'ultimo pezzo nella ricerca del MOI 10K con le performance TaylorMade.

Cappuccio

Incluso.

Recensioni

Vedi anche