Ecoscandaglio pesca carpa STRIKER VIVID 7SV

549,99€

Ecoscandaglio GPS ideato per pescare predatori e carpe. Con la doppia sonda puoi memorizzare fino a 8000 km2 di curve batimetriche.

Rilevare i pesci, le strutture e la vegetazione diventa estremamente semplice con l’ecoscandaglio Garmin Striker Vivid 7sv. Il GPS serve a salvare gli spot e a creare mappe.

Consegna a domicilio
Disponibile
Ritiro in negozio gratuito
I nostri servizi
  • Reso gratuito per 365 giorni alla reception del negozio
  • Spedizione gratuita con Clicca e Ritira in oltre 130 negozi
  • Trasporto Standard Gratuito

Vantaggi prodotto

Precisione

Un GPS ad alta sensibilità per registrare e ritrovare gli spot (waypoints).

Efficacia visiva

7 colori vivaci per vedere pesci e strutture in modo chiaro e preciso.

Volume

Memorizza fino a 8.000 km² di carte con curve batimetriche ogni 30 cm.

Versatilità

Trasduttore GT52: CHIRP tradizionale ClearVü - SideVü

Visibilità

Display da 7” per guardare bene gli elementi rilevati.

Informazioni tecniche

CARATTERISTICHE

- Dimensioni: 23,5 x 14,0 x 5,8 cm.- Formato display: 7 pollici. - Peso: 800 g. - Indice di resistenza all’acqua: IPX7.- Tipo di display: Colore WVGA.- Definizione schermo: 800 x 480 pixels- Trasduttore GT52- Modalità tradizionale: 50/77/200 kHz CHIRP (medio e alto)- Modalità ClearVü: 260/455/800 kHz- Modalità SideVü - Funzione Quickdraw Contours- GPS alta densità - Potenza di trasmissione: 500 W (RMS). - Profondità max: 700 m- Rotta seguita (COG)- Consumo a 12 V: 0,67A

ECOSCANDAGLIO CHIARO E COLORATO

Il colore scelto per l’ecoscandaglio dipende dallo stile di pesca. Da oggi, ne hai a disposizione sette, tutti vivaci! Scegli quello più adatto per vedere i pesci e la struttura del fondale con il massimo contrasto sul display da 5”.

GPS AD ALTA SENSIBILITÀ - WAYPOINTS - QUICKDRAW CONTOURS

Pianifica e crea percorsi, visualizza la velocità di crociera sul display grazie al GPS ad alta sensibilità.Per catturare più pesci, devi sapere dove mangiano. Usa i waypoints per trovare facilmente la via del ritorno.Nessuno meglio di te conosce le acque dove peschi. Con l’ecoscandaglio STRIKER Vivid 7SV potrai memorizzare fino a 8.000 km2 di mappe con curve batimetriche di 30 cm (1 pi).

CONNETTIVITÀ WI-FI

Connettiti all’app ActiveCaptain® per trasferire i waypoints, ricevere Notifiche Smart (compresi gli aggiornamenti del software) e accedere alla community Garmin QuickDraw™.

HARDWARE INCLUSO

Usa il trasduttore GT52 fornito per immagini con CHIRP tradizionale, ClearVü e SideVü.L’ecoscandaglio STRIKER Vivid 7sv è dotato di supporto girevole/inclinabile, oltre a un cavo per montarlo sul pannello posteriore o motore elettrico.Contenuto:- STRIKER Vivid 7sv- Ecoscandaglio GT52HW-TM- Cavo dati/alimentazione- Supporto inclinabile/girevole- Cavo adattatore del trasduttore (da 12 pin a 4 pin doppio) - Hardware - Adesivo Garmin- Documentazione

Prodotti simili

Recensioni

Caricamento