Felpa calcio T500 blu

19,99€

I nostri ideatori calciatori hanno sviluppato la felpa T500, confortevole e aderente, per i vostri allenamenti e riscaldamenti, fino a 3 volte alla settimana.

Cerchi una felpa da calcio che segua tutte le tue corse e i movimenti? Grazie alla zip laterale sul collo, al taglio aderente e al tessuto morbido e resistente potrai giocare con la massima fluidità!

Domande & Risposte
Colore: Blu navy / Blu indaco scuro
Taglia: Guida Taglie
I nostri servizi
  • Reso gratuito per 365 giorni alla reception del negozio
  • Spedizione gratuita con Clicca e Ritira in oltre 130 negozi
  • Trasporto a partire da 3.99 €

Vantaggi prodotto

Libertà di movimento

Più libertà di movimento grazie al tessuto estensibile e al taglio aderente!

Ventilazione

Aerazioni sotto alle braccia e sulla schiena per far circolare meglio l'aria.

Durabilità

Più protezione: struttura alveolare sulle maniche e sotto le braccia.

Resistenza alla rottura

Questa felpa resiste alle trazioni e agli allenamenti 3 volte alla settimana.

Apporto termico

Tessuto denso e morbido e passaggio per il pollice per rimanere al caldo.

Gestione dell’umidità

Tessuto traspirante.

Facile da indossare

Felpa facile da indossare grazie al tessuto estensibile e alla zip laterale.

Facilità di manutenzione

Da indossare ad ogni allenamento: manutenzione e asciugatura semplici!

Informazioni tecniche

Una zip unica

Lo stop di petto è un classico del calcio. E stoppare il pallone proprio sulla cerniera della felpa è un classico doloroso.
Quindi, per proporre un prodotto sempre più adatto per la pratica, abbiamo scelto di posizionare la mezza zip della T500 sul lato del collo.
Anche con la zip aperta, il collo rimane a posto.
Risultato: meno fastidio durante il gioco... e nessuna scusa se sbagli lo stop di petto!

Scopri l'ideazione della felpa T500, pensata appositamente per il calcio:

Oltre a testare personalmente i prodotti sui campi del Kipstadium a Tourcoing, la nostra equipe di ideazione appassionata di calcio ha pensato e sviluppato la felpa T500 osservando i calciatori in campo. E ne ha tirato fuori delle belle idee!
Un esempio? È stata impiegata la tecnologia Laser Cut (taglio al laser) per creare dei micro-fori sulla schiena e sotto alle braccia. Questi permettono una ventilazione migliore e favoriscono la traspirabilità.

Estetica e sensazioni, parliamo di design

Abbiamo disegnato questo prodotto con un taglio aderente, per permettere un'ottima libertà di movimento.
I nuovi passaggi per il pollice, eleganti ed intuitivi, favoriscono la libertà di movimento e scaldano le mani. E se non si usano sono invisibili nella manica.
Il componente con struttura alveolare sulle maniche, sui passaggi per il pollice e lungo i lati, procura un effetto visivo tecnico e colorato, oltre alle qualità di protezione e di resistenza.

Julien, designer e calciatore, ci parla della T500

"È iniziato tutto dalla volontà di spostare la chiusura lampo e di proporre una mezza-zip spostata, per avere il massimo comfort negli stop di petto pur avendo un collo che proteggesse dal freddo. L'altra sfida era quella di lasciare la scelta sul passaggio per il pollice. Se non lo si usa, è invisibile nella manica. Infine, il tessuto alveolato reagisce ai movimenti del giocatore: ha un effetto visivo ed è molto aderente. Ci si sente bene, con un aspetto quasi da tuta da supereroe!"

T500: libertà di movimento testata e approvata dai calciatori

Per proporre un prodotto con una libertà di movimento adatta al calcio abbiamo unito le nostre idee, i nostri concetti... e voi:
Questa felpa è stata testata da 80 calciatori adulti, seguiti dagli ingegneri prova di Kipsta e accompagnati dal nostro Laboratorio di ricerca e sviluppo (Sports Lab).
E, in seguito ai feedback degli appassionati del pallone, ti presentiamo la T500: una felpa apprezzata da tutti, ideata per il calcio e che ha superato tutti i test con successo!

Colori, motivi e completi, non perderteli!

La felpa da calcio T500 è disponibile in 3 colori: nero, blu e grigio/rosso.
Se vuoi creare un completo, puoi abbinarla ai pantaloni da calcio T500, alle maglie F500 e ai calzettoni F500.
E, se ami i colori e i motivi più originali, resta connesso e scopri prossimamente le nostre edizioni limitate su internet!

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 87% Poliestere (PES), 13% Elastan Tessuto della manica 90% Poliestere (PES), 10% Elastan Cucitura laterale 90% Poliestere (PES), 10% Elastan

CONSIGLI DI STOCCAGGIO

Qualche consiglio per la manutenzione della felpa: lavare a rovescio a 30°C, chiudendo la 1/2 zip. Asciugatura rapida all'aria, per rispondere alle necessità di chi gioca regolarmente!

TEST

80 calciatori che hanno testato i pantaloni T500 ne hanno confermato i punti forti!

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Prodotti simili

Immagini

Felpa calcio T500 blu
Felpa calcio T500 blu

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Impatto ambientale

co2-impact-cover
Le emissioni di CO2 di questo prodotto è:
13,9 kg CO2e
1 kg di CO2e rappresenta 5 km percorsi con un’auto a benzina (secondo Base Carbone© dell’ADEME, l’agenzia francese per la transizione ecologica)
Quali sono le emissioni di CO2? Valutiamo l'impatto ambientale di tutti i nostri prodotti. In tutte le fasi del loro ciclo di vita: dall'estrazione della materia prima, passando per il trasporto fino alle aziende che li lavorano, la trasformazione, la fabbricazione, il trasporto del prodotto finito, fino al suo utilizzo e alla fine della vita. Scopri di più
environmental-score-cover
La votazione ambientale di questo prodotto è: B
environmental-score
Qual è la votazione ambientale? Votazione globale attribuita al prodotto per confrontare il suo impatto ambientale con quello dei prodotti della stessa categoria. Viene calcolata con un dispositivo gestito dall’ADEME (l’agenzia francese per la transizione ecologica) in base al suo impatto ambientale (emissioni nell’aria e nelle acque, emissioni di gas serra, sfruttamento delle risorse naturali) a ogni fase del suo ciclo di vita. Scopri di più