Gel energetico frutta bio mela-limone x4

4,99€
24,95€/KG
965851

La nostra equipe di atleti ha sviluppato questo gel bio energy alla frutta da assumere durante gli sforzi inferiori a 3 ore.

Pensato dai nostri atleti per gli sportivi appassionati di sport di resistenza, la gelatina/gel bio energy fruit alla mela è una ventata di energia durante gli allenameni e/o le corse inferiori a 3 h.

Domande & Risposte
Gusto: Mela / Limone
Consegna a domicilio
Disponibile
Ritiro in negozio gratuito

Vantaggi prodotto

Valori energetici

Apporta 83kcal.

Antiossidante

La vitamina C contribuisce a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

Facilità di utilizzo

La consistenza è facile da assumere durante l'attività.

Informazioni tecniche

Una gelatina minimalista, e bio!

Certificato bio in tutte le fasi di produzione con i marchi Ecocert® (per noi), e Certisys® (per il nostro fornitore belga), il concetto di questo prodotto è nuovissimo... E crediamo proprio che ti piacerà!
Il bio energy fruit è a metà tra gel e gelatina. "Volevamo un gel veramente naturale, il più simile possibile ad una gelatina" spiega Juliette, ingegnere prodotto.
Con una composizione di solo 5 ingredienti, è difficile farne a meno!

Perché il BIO ENERGY FRUIT non ha sempre lo stesso sapore?

I gusti e i colori cambiano sia da una persona all'altra sia a seconda della stagione! Tranquilli, questi cambiamenti sono leggeri, il gusto è sempre succulento e l'efficacia rimane la stessa!
Questo prodotto è molto naturale ed è composto da solo 5 ingredienti, quindi si percepisce la minima variazione: "le mele cambiano a seconda della stagione e l'acidità non è sempre la stessa. Ma, dopo tutto, è il bello del bio!" sottolinea Juliette, ingegnere prodotto.

Il BIO ENERGY FRUIT è fatto per me?

Se hai fatto colazione, il bio energy fruit è la ventata di energia perfetta per le uscite di allenamento e/o le gare inferiori a 3 h. "Se però la colazione è stata leggera è meglio abbinare questo prodotto ad un alimento più consistente, come ad esempio la nostra barretta ai cereali bio!", spiega Wim, il responsabile prodotto.
Il livello di carboidrati per 100g del nostro bio energy fruit è di 39 g, contro i 24 g di una gelatina semplice e i 70 g di un gel.

Un prodotto elaborato e rielaborato

Il lavoro paga sempre, e a forza di prove il successo ha finalmente fatto capolino, dopo molte rielaborazioni del bio energy fruit. "I nostri collaudatori hanno trovato le prime versioni del prodotto troppo acide. Per correggere questo problema abbiamo aggiunto un olio essenziale di limone", spiega Juliette, ingegnere prodotto. Cosa ne è stato della versione finale? Un'acidità molto bilanciata, per una preparazione molto apprezzata!

E a cosa servono tutti questi ingredienti?

- Le mele per il gusto, la consistenza, l'apporto di energia... Ed anche perché sono la base della nostra gelatina/gel bio energy fruit!
- Lo zucchero di barbabietola perché è buono e per offrire un apporto energetico supplementare.
- Il succo di limone concentrato (1%) e l'olio essenziale di limone per eliminare l'acidità delle mele.
- Ed infine, l'estratto di acerola è la nostra fonte di vitamina C naturale preferita!

Tappo ingegnoso in opzione

Non tutti sono in grado di staccare tutte e due le mani dal manubrio e correre senza usare le braccia è complicato, per questo il nostro bio energy fruit ha il tappo striato.
E la pipetta G-easy già presente sul nostro gel energy G-easy? Va bene anche per il bio energy fruit. In questo modo puoi bere il gel/la gelatina direttamente e senza che coli! Pratico, no?

Composizione/ Consigli

Composizione

Specialità di frutta alla mela e limone BIO, fonte di vitamina C. Ingredienti: Mele* 70%, zucchero di barbabietola*, succo di limone a base di concentrato* 6%, estratto di acerola*, olio essenziale di limone. *Ingrediente proveniente dall'agricoltura biologia.

CONSIGLI DI STOCCAGGIO

Il gel bio energy fruit va assunto subito dopo l'apertura e va riposto preferibilmente in un luogo asciutto e al riparo dalla luce.

TEST

Questo gel/gelatina è stato testato da un gruppo di sportivi in condizioni reali di sforzi di resistenza... Cosa è piaciuto di più del nostro bio energy fruit? L'energia che fornisce, il buonissimo gusto mela, l'assenza di retrogusto spiacevole che possono avere alcuni gel, e il fatto che sia molto facile da assumere!

Approvato da

Il gel/gelatina bio energy fruit è stato apprezzato da tutti i nostri collaboiratori, sportivi esperti o principianti: ciclisti, mountain biker, triatleti, praticanti di trail, runner, ecc...

Prodotti simili

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte