GHIRLANDA RICARICABILE campeggio 200 lumen | USB C
4.7
Ricaricabile con cavo USB tipo C, questa ghirlanda ha un'ampia autonomia da 6 a 17 ore a seconda dell'intensità di illuminazione scelta. Si appende facilmente grazie ai suoi 3 ganci.
6 h a 200 lumen.
9 h a 100 lumen.
17 h a 50 lumen.
Batteria ricaricabile.
Ricaricabile
Batteria ricaricabile con capacità di 2600 mAh con cavo USB C.
Facilità di utilizzo
Facile sospenderla grazie ai suoi 3 ganci | Cambia modalità con un clic.
Dettagli del design
Qual è il tipo di alimentazione della ghirlanda ricaricabile 200 lm?
La batteria ha una capacità di 200 lm a 2600 milliampere. È ricaricabile grazie alla sua porta USB C. Puoi ricaricarla attraverso: una presa elettrica, una presa per accendisigari o qualsiasi presa USB standard (incluso un pannello solare).
Il cavo di ricarica micro USB tipo C è venduto con la lampada, non l'adattatore AC. E' però possibile, ad esempio, utilizzare quello del caricabatterie dello smartphone.
Quanto tempo occorre per caricare la ghirlanda ricaricabile da 200 lm?
Conta 1h 30 per una carica completa su una presa di corrente da 220 V. L'indicatore del livello della batteria indica il livello di carica. Quando rimane il 15% di energia, la lampada lampeggia.
Come montare la ghirlanda ricaricabile da 200 lm?
Per un'illuminazione collettiva confortevole, ti consigliamo di scegliere un luogo con almeno 2 punti alti e una distanza minima di 2,5 metri per fissare la ghirlanda. Sono presenti 3 ganci per facilitare l'installazione, è sufficiente passare il cavo all'interno.
Quando si desidera ricaricare, è pratica, basta rimuovere la batteria sbloccando l'anello, lasciando la ghirlanda in posizione.
La ghirlanda ricaricabile da 200 lm, è semplice da usare?
Per la ghirlanda ricaricabile 200 lm, i nostri team hanno sviluppato un sistema di accensione ergonomico, premendo un pulsante posto all'estremità della batteria. Questo rende molto facile accendere la ghirlanda di notte.
La prima modalità (50 lumen) garantisce una luce più delicata, meno aggressiva e meno abbagliante per gli occhi. Se desideri una maggiore intensità luminosa, le modalità 100 e 200 lumen consentono di illuminare più persone durante i pasti all'aperto o in tenda.
Qual è la modalità di funzionamento della ghirlanda ricaricabile 200 lm?
Quando la lampada è accesa da più di 5 secondi, è sufficiente premere il pulsante per spegnerla.
Per riaccenderla e cambiare modalità, premi di nuovo sul pulsante, velocemente.
Come ottimizzare l'illuminazione della ghirlanda ricaricabile da 200 lm?
È necessario appendere la ghirlanda ricaricabile 200 lm, per avere un'illuminazione confortevole. Avrai un'illuminazione a 360°, per una migliore luminosità in gruppo.
Le 3 modalità consentono di scegliere l'illuminazione desiderata.
Quando la ghirlanda è nella sua custodia bianca, puoi accenderla come illuminazione aggiuntiva.
Con le sue dimensioni, la ghirlanda ricaricabile 200 lm è compatta?
La batteria della ghirlanda ricaricabile 200 lm misura 14,3 cm di lunghezza e 2,2 cm di diametro. Occupa poco spazio, quando riposta nella sua sacca.