BTWIN

Giacca impermeabile ciclismo bambino 500 gialla

39,99€
Cod. : 8758967

I nostri ingegneri hanno sviluppato questa giacca impermeabile per permettere ai bambini di potersi spostare in bici sotto la pioggia, di giorno e di notte.

La nostra giacca certificata secondo la norma EN17353 permette al giovane ciclista di essere visibile durante gli spostamenti di giorno grazie al colore fluo e di notte grazie alle fasce riflettenti.

Colore: FLUO GIALLO VERDE

  • 131-140cm 8-9A undefined
  • 141-150cm10-11A undefined
  • 151-160cm12-13A undefined
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Impermeabilità

Resta all'asciutto per 2h. Cuciture 100% impermeabili.

Visibilità

Giacca ad alta visibilità (giorno e notte, 360°),certificata dalla norma EN1150.

Antivento

Componente antivento.

Tasche

1 tasca sul petto. Pratica per il telefono o le chiavi!

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 100% Poliestere Rivestimento 100% Poliuretano

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo capi molto delicati

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Informazioni tecniche

Che cos'è la norma di visibilità EN1150?

L'efficacia della visibilità di questa giacca è certificata da un laboratorio esterno finlandese conformemente alla norma molto rigida EN1150. Assicura un'alta visibilità di giorno (grazie al colore giallo fluo) e di notte (grazie agli elementi riflettenti molto potenti). La norma richiede inoltre una visibilità a 360°. Quindi tuo figlio sarà sempre visibile dagli automobilisti, in qualunque condizione.

come proteggere i bambini quando vanno in bici in città?

La giacca da città impermeabile 500 è ideata per accompagnare i giovani ciclisti nei loro tragitti in città con la pioggia. Il taglio permette di coprire la parte inferiore della schiena, le braccia, il collo e il polsi mentre si è seduti in bici, per garantire un'ottima protezione dalla pioggia e dal vento.

Impermeabilità del componente

L'impermeabilità è data dalla resistenza e dal rivestimento del componente e dalle fasce impermeabilizzate. Si misura la resistenza di un tessuto ad una pressione d'acqua espressa in mm di colonna d'acqua (test basato sulla norma ISO 811). Questo componente resiste alla pressione esercitata da 2000 mm d'acqua. Il prodotto finito viene approvato con un test doccia realizzato nei nostri laboratori sotto una pioggia di 60 l d'acqua/h/m² per ore, cioè le condizioni medie di un temporale.

Recensioni

Domande & Risposte

Vedi anche