KALENJI

Giacca impermeabile donna RAIN RUN 500 beige

59,99€
Cod. : 8832161

Che piova o tiri vento, questa giacca da running ti proteggerà dalle intemperie, per correre con qualunque condizione meteo.

Impermeabile, in particolare grazie al componente 20.000 Schmerbers e alle cuciture 100% impermeabilizzate, questa giacca è anche antivento. Potrai rimanere sempre all'asciutto mentre corri.

Colore: Grigio perla

  • XS undefined
  • S undefined
  • M undefined
  • L undefined
  • XL undefined
  • 2XL undefined
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Impermeabilità

20.000 Schmerbers, cuciture e zip impermeabilizzate, per rimanere bene all'asciutto!

Traspirabilità

Con un RET pari a 6, questa giacca offre una buona traspirabilità.

Ventilazione

Apertura sulla schiena per fare circolare l'aria senza perdere impermeabilità.

Tasche

Tieni l'essenziale a portata di mano grazie alle due tasche laterali sul davanti.

Peso

Componenti leggeri per un peso di 372g la taglia M.

Antivento

Oltre ad essere impermeabile, questa giacca è anche antivento!

Informazioni tecniche

Corri sotto la pioggia senza inzupparti!

Questa giacca è provvista di una membrana 2 strati. Questa pellicola, applicata sul lato interno del tessuto, permette di bloccare l'acqua proveniente dall'esterno ma anche di espellere il sudore. Questo componente ultra tecnico ha un'impermeabilità di 20.000 Schmerbers, resiste quindi alla pressione esercitata da una colonna d'acqua di 20.000 mm.
L'impermeabilità di questa giacca è data anche all'assemblaggio dei componenti: il 100% delle cuciture è impermeabilizzato con delle fasce interne impermeabili.

Un prodotto traspirante, per ancora più comfort...

La traspirabilità di un prodotto si misura con il coefficiente di "Resistenza Termica Evaporativa" (RET).Più la resistenza (e quindi il coefficiente) è debole, più il tessuto è traspirante. Quindi, questa giacca impermeabile ha un indice di traspirabilità inferiore a 6, per cui possiamo affermare che è traspirante... E per fortuna: che senso avrebbe proteggersi dall'acqua proveniente dall'esterno se poi si sudasse ancora di più all'interno?

Aerazioni discrete ed efficaci

Per permettere all'aria di circolare liberamente, abbiamo inserito una ventilazione sulla schiena di questa giacca.

Cappuccio regolabile

L'ideazione del cappuccio regolabile gli conferisce un'ottima adattabilità, per seguire perfettamente i movimenti della testa…

Rimani bene all'asciutto grazie alla tecnica dei 3 strati

Sapevi che l'intensità dell'attività, il tipo di terreno e le condizioni meteo possono influenzare la scelta dei vari strati di indumenti? Ecco la sovrapposizione adatta, da modificare in funzione dei parametri che dicevamo prima:
- Lo strato 1 è traspirante e trasferisce il sudore verso gli altri strati.
- Lo strato 2 è isolante, protegge dal freddo e tiene al caldo.
- Infine, lo strato 3 è uno stato di protezione contro il vento e/o la pioggia.

Una giacca piacevole da indossare e da guardare

Nathan, il nostro designer, non ha lasciato niente al caso: dalla scelta del colore, passando per gli accessori o le aerazioni posizionate in modo strategico, ciascun dettaglio è stato pensato e perfezionato! Quindi, con le sue linee sottili e moderne e con le sue finiture tecniche e precise, questa giacca riesce ad unire tecnicità, sobrietà e DNA sportivo... Per tutte le tue uscite di running, ma non solo!

Qualche consiglio per lavare la giacca...

Consigliamo di impostare la lavatrice su un programma per capi sintetici (30°C), risciacquo abbondante e centrifuga delicata. Per lavare la giacca si devono assolutamente evitare candeggina e ammorbidente, basta solo del detersivo delicato. Prima del lavaggio, metti la giacca a rovescio, svuota le tasche e chiudi le zip e le fasce a strappo sui polsini. Infine, non caricare eccessivamente la lavatrice, non piegare l'indumento e non mischiare i colori.

...e per farla asciugare!

Per asciugare la giacca, mettila all'aria aperta, poi per 10 o 15 minuti in asciugatrice, programma per capi sintetici. È fondamentale non scaldare eccessivamente la giacca e non metterla sul calorifero.
Se, nonostante il lavaggio, il risciacquo abbondante e l'asciugatura all'aria e in asciugatrice con programma per capi delicati, la gocce d'acqua non dovessero più scivolare sulla superficie della giacca, consigliamo di reimpermeabilizzarla con uno spray o un detersivo reimpermeabilizzante, disponibili nei nostri negozi.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 73% Poliestere, 27% Poliuretano Fodera principale 100% Poliestere

Recensioni

Domande & Risposte

Vedi anche