Giacca impermeabile equitazione 500 donna grigio scuro

26,99€

8485268

I nostri designer, cavalieri praticanti, hanno sviluppato questa giacca per te, amazzone di livello intermedio! Ti protegge dalla pioggia.

La nostra giacca 500 è impermeabile e al 100% impermeabile con il cappuccio integrato al collo. Il componente in bimateria non blocca le spalle!

Colore:

Grafite

Taglia:

Guida Taglie
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Impermeabilità

Rivestimento impermeabile e cuciture impermeabilizzate: 2 h sotto la pioggia.

Libertà di movimento

Componente stretch per accompagnare i movimenti, 2 spacchetti per più libertà.

Traspirabilità

Il tessuto lascia fuoriuscire il vapore acqueo generato dal corpo in attività.

Gestione dell’umidità

Le due aperture meccaniche permettono di gestire la ventilazione a piacimento.

Tasche

3 tasche con zip, di cui una pettorale, per proteggere gli oggetti personali.

Informazioni tecniche

Tasche con cerniere

3 tasche con cerniere, di cui una pettorale e due anteriori, per proteggere gli oggetti personali. Apertura facile anche con i guanti grazie ai cordini.

Cappuccio

Cappuccio impermeabile e coprente che si ripiega nel collo. Si regola con un cordino elastico e una sicura.

Maniche e polsini

Maniche preformate per adattarsi alla postura del cavaliere.
Polsini con velcro di chiusura per una regolazione su misura.

Misurazione dell’impermeabilità di un tessuto

Per sapere se un tessuto è traspirante, si misura la resistenza evaporativa o RET (test basato sulla norma ISO 11092). Minore è la resistenza, maggiore è la fuoriuscita del vapore acqueo generato dal corpo durante l’attività e quindi la traspirabilità. Per esempio: RET < 9 = tessuto estremamente traspirante.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 100% Polietilentereftalato (PET) Rivestimento principale 77% Poliammide (PA), 23% Elastan Rivestimento 100% Poliuretano (PU)

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte