La protezione ideale con tempo fresco!
Temperature fresche, vento un po' troppo freddino, discesa da un pendio? In bici, ci sono tanti momenti in cui la maglia non è abbastanza. Il nostro antivento Ultralight è stato pensato, ideato e testato proprio concentrandosi su queste problematiche. Pensato per adattarsi alle diverse condizioni che si possono incontrare durante le uscite, l'antivento Ultralight si ripone facilmente nella tasca della maglia.
Antivento e idrorepellente
Abbiamo migliorato la versione precedente del nostro antivento da donna.
Il componente principale assicura una protezione ottimale dal vento e dalla sensazione di freddo.
Ha anche un trattamento idrorepellente che protegge il busto da una leggera umidità.
ULTRA LIGHT
Oltre alle proprietà antivento e di idrorepellenza, questo prodotto è ideato con uno dei componenti più leggeri sul mercato. Si farà dimenticare completamente una volta ripiegato nella sua tasca laterale, che può servire sia da "tasca per i rifiuti" durante l'attività sia da custodia una volta placato il vento o quando la temperatura aumenta.
Taglio regular
Aderente e confortevole, il taglio di questo gilet antivento assicura l'equilibrio perfetto tra aerodinamica e comfort.
Scelte di ideazione che fanno la differenza
- Aerazione: Schiena interamente in mesh e fori al laser per una traspirabilità eccellente.
- Accessibilità tasca: patta sulla schiena per accedere molto facilmente alla tasca della maglia.- Praticità: La tasca laterale si può trasformare in tasca per riporre l'antivento nella maglia.
- Comfort: patta per la zip in alto alla chiusura per evitare sfregamenti della zip sul collo.
- Sostegno: elastico e silicone in vita.
Qual è l'utilità dell'antivento?
La velocità in bici aumenta considerevolmente la sensazione di freddo. Quindi, con una temperatura esterna di 10°C, a 25km/h la temperatura percepita sarà di 7°C.
Una barriera antivento limita l'ingresso dell'aria nel prodotto, diminuendo così le perdite di calore.
Consigli di manutenzione
Prodotto lavabile in lavatrice a 30°. Programma per capi sintetici. Mettere il prodotto a rovescio. Usare poco detersivo. Non usare ammorbidente. Fare asciugare appeso in un luogo caldo e aerato. Non usare l'asciugatrice. Non lavare a secco. Non usare cloro. Non mettere sul calorifero.