Gilet SUPERTRACK 900

64,99€

8654218

Osservando i nostri clienti braccatori abbiamo studiato questo gilet che unisce resistenza e leggerezza.

Il tessuto liscio e le patte non resteranno impigliate tra i rovi.

Colore:

Arancione fluo

Taglia:

Guida Taglie
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Resistente alla vegetazione selvatica

Il tessuto liscio e le patte delle tasche non resteranno impigliate nei rovi.

Visibilità

Il gilet è conforme alla norma DPI.

Tasche

5 tasche con patta, 2 cartucciere fucile/carabina, moschettone per chiavi

Leggerezza

Solo 705 g la misura L.

Compatibilità

2 tasche walkie-talkie e GPS protette da ZipLock.

Facilita l'idratazione

Possibilità di infilare una tasca d’acqua nel carniere.

Informazioni tecniche

Visibilità DPI

Colore secondo la norma Dispositivo di Protezione Individuale. Il prodotto non deve essere coperto da altro (per esempio, un parka o uno zaino). La protezione non è più garantita in assenza di una fonte di luce naturale. DPI per uso non professionale: questi prodotti non autorizzano chi li indossa a non osservare le norme di sicurezza in vigore durante la caccia (vedi istruzioni).

Scomparto tasca d’acqua

Scomparto specifico per una tasca d’acqua da un litro. Grazie alla fessura nella fodera potrai far passare il tubo dentro la giacca, la cannuccia si infilerà in una fibbia elastica ambidestra per bere durante la braccata. Tasca d’acqua venduta separatamente nel reparto montagna.

Tasche con patta.

Aprendo le due patte scoprirai due cartucciere: una per sei cartucce da fucile e l’altra per sei palle da carabina.
Una tasca con zip per telefono e moschettone per chiavi, una tasca portatutto e due tasche alte walkie-talkie e GPS. La sicura impedisce alle zip di aprirsi inavvertitamente.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 100% Polietilentereftalato (PET) Rivestimento principale 84% Polietilentereftalato (PET), 16% Elastan Fodera 100% Polietilentereftalato (PET) Inserto 89.5% Poliammide (PA), 10.5% Aramid

Consigli di stoccaggio

Tenere in un luogo al riparo dall’umidità e dalla luce: un'esposizione eccessiva alla luce del giorno può alterarne fortemente la fluorescenza.
Tenere lontano dal fuoco.

Limiti d'utilizzo

Questo prodotto è un DPI per uso non professionale.

TEST

Prodotto conforme alla norma NF S74-567:2014

Approvato da

Organismo certificato europeo: IFTH-n°0072.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Immagini

Gilet SUPERTRACK 900
Gilet SUPERTRACK 900
Gilet SUPERTRACK 900
Gilet SUPERTRACK 900

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte