IDROREPELLENZA DEL TESSUTO
Tutti i guanti e le muffole Wedze sono trattati con idrorepellente, cosa che permette al tessuto di non assorbire l'acqua, ma farla scorrere via sulla superficie. Così, il tessuto non s'inzuppa d'acqua. Resta leggero, traspirante e caldo. L'idrorepellenza si ottiene attraverso un trattamento sulla parte esterna del tessuto. Perché resti efficace, questo trattamento deve essere rinnovato ogni 2-3 lavaggi con prodotti specifici, disponibili nei nostri negozi.
Membrana impermeabile.
Questo guanto integra una membrana impermeabile che consiste in un film in polimeri molto sottile, tra la fodera e la parte del guanto a contatto con l'esterno. Questa membrana è una barriera per l'acqua e rende impermeabile il prodotto. Oltre a questo, il tessuto esterno è idrorepellente e limita l'assorbimento dell'acqua. Solo un guanto in "gomma" è "stagno". Un guanto con membrana, in condizioni estreme di umidità avrà una tenuta limitata.
Anti-vento
Tutti i guanti e le muffole Wedze sono antivento. Sapevi che il vento aumenta la sensazione di freddo? Con una temperatura esterna di 0°C e vento a 20 km/h, la temperatura percepita è di -10°C. I tessuti antivento permettono di diminuire l'effetto rinfrescante legato al vento o alla velocità relativa all'attività sportiva.
ERMETICITÀ
All'interno dei guanti 500 è stato integrato un manicotto specifico. Morbido e confortevole, questo manicotto garantisce che l'aria o la neve non penetrino all'interno del guanto in caso di vento o cadute. Un apporto supplementare di calore.
Facili da indossare
Per infilarli facilmente basta tirare la fettuccia del polsino.
Anti Perdita.
Un elastico intorno al polsino permette di togliere i guanti sugli impianti di risalita, senza rischiare di perderli.