Leggings baby ginnastica 500 traspiranti e regolabili turchesi

11,99€ −50%
5,99€
*Fino ad esaurimento scorte

8615994

Sognavate dei leggings regolabili, ve li abbiamo fatti! Abbiamo osservato i bambini, ascoltato i genitori, e questi leggings sono arrivati naturalmente.

I pancini dei bambini sono tutti diversi, per questo abbiamo sviluppato una gamma di parti inferiori con elastico in vita, in modo da assicurare loro sempre più comfort.

Colore:

BLU / Grigio tempesta chiaro / Rosso Anguria

Taglia:

Guida Taglie

Vantaggi prodotto

Aiuta a sviluppare l'autonomia

L'etichetta con il nome serve per capire davanti/dietro... utile e divertente!

Design anatomico

L'elastico regolabile in vita si adatta al corpo del bambino.

Gestione dell’umidità

Le zone in mesh permettono di avere una traspirabilità efficace.

Stretch

Questi leggings estensibili permettono di essere perfettamente a proprio agio.

Copertura

Altezza in vita pensata per tenere coperte la schiena e la pancia dei bambini.

Morbidezza

Tessuto morbidissimo, per il massimo comfort dei bebè!

Informazioni tecniche

Perché un paio di leggings regolabili in vita? E l'etichetta con il nome?

E, dato che i bambini hanno tutti la pancia diversa uno dall'altro, abbiamo tenuto conto della prima necessità riferita dai genitori sulle parti inferiori per i bambini: la regolabilità in vita.
L’obiettivo: assicurare sostegno e coprirli bene durante le loro avventure quotidiane.
E, dato che prima dei 5 anni i bambini non riescono a riconoscere il dritto dal rovescio, abbiamo aggiunto, pensando anche ai genitori, una divertente etichetta con nome per permettere loro di capire.

Il bambino e il vestirsi

Tra i 2 e i 3 anni i bambini iniziano ad affermare la propria necessità di indipendenza e di autonomia quando si vestono. Il tuo "bebè grande" vorrebbe fare da solo, ma non è sempre semplice perché non è ancora in grado di eseguire tutti i movimenti necessari. Allacciare la felpa, mettere i pantaloni nel senso giusto, infilare il maglione senza impigliare la testa... quando si è piccoli non è sempre semplice.

Aiutare i bambini nel loro desiderio di autonomia

La nostra equipe di ideazione si è lanciata la sfida di aiutare i bambini ad essere autonomi in prima possibile nel vestirsi. Con cerniere facili da chiudere, con una scollatura larga e materiali estensibili per potersi vestire da soli senza rimanere impigliato nel maglione, con indicazioni visive per indossare gli indumenti nel senso giusto... Un aiutino per permettere ai bambini di acquisire a poco a poco i meccanismi di autonomia e aiutarli a vestirsi come i grandi!

Collaborazione con una psicomotricista

Ideiamo i nostri prodotti con la collaborazione di una psicomotricista, per capire i meccanismi dell'autonomia nei bambini e trovare le riposte adatte attraverso i nostri indumenti. "La sfida sta nel fatto che il bambino non si scoraggia e non si stanca. Gli si devono poter proporre delle azioni che siano alla sua portata per permettergli di ripeterle fino ad automatizzarle, in modo che possa interiorizzare il gesto." ci spiega Agathe, la psicomotricista nostra partner.

60 minuti di attività fisica al giorno

Sapevi che, secondo le indicazioni dell'OMS, per crescere in buona salute tuo figlio/a dovrebbe fare 180 minuti di attività fisica al giorno? Di cui almeno 60 minuti ad intensità moderata o elevata, a partire dai 3 anni!
Praticare un'attività fisica regolare fin dalla più tenera età fa bene allo sviluppo psicofisico dei bambini. Imparare un corretto stile di vita riduce i problemi di salute nel corso della vita e contribuisce allo sviluppo del bambino.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 56% Polietilentereftalato (PET), 37% Lyocell (CLY), 7% Elastan Inserto 78% Polietilentereftalato (PET), 22% Elastan

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Stirare ad una temperatura massima di 110 °C, preferibilmente senza vapore

Non lavare a secco

Prodotti simili

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte