Molti atleti di forza utilizzano le bande di filo interdentale di Matchu Sports per aumentare, mantenere o ripristinare la mobilità delle articolazioni.
UTILIZZO Le fasce possono essere utilizzate durante il recupero dopo un infortunio o nella routine quotidiana prima e dopo l'allenamento. Quando vengono indossate, le fasce esercitano una compressione sulle articolazioni. In questo modo è possibile eseguire più facilmente il movimento desiderato. In questo modo è possibile concentrarsi sulla parte del corpo che si desidera affrontare, adottando al contempo un approccio molto specifico alla funzione che si desidera svolgere.
CONOSCIUTO A LIVELLO INTERNAZIONALE In tutto il mondo, il filo interdentale è già un successo e il metodo è ora arrivato nei Paesi Bassi! Le bande di filo interdentale FASCIQ® sono disponibili con uno spessore di 1 mm (normale) o di 1,5 mm (forte). Le fasce sono disponibili nelle larghezze di 2,5 e 5 cm.
DESCRIZIONE DEL NASTRO INTERDENTALE FASCIQ®:
Lo sapevate che: Nonostante Matchu Sports sia un'azienda con sede nei Paesi Bassi, ma il proprietario ha sangue italiano. Il proprietario Gianni Esposito è nato a Empoli ed è molto orgoglioso di rappresentare il suo marchio in Decathlon Italia.