PREMIER EQUINE

Martingala per cavalli Premier Equine Fuscaldo

68,00€

Martingala per cavalli Premier Equine Fuscaldo

Colore: NERO / NERO / NERO

  • Senza taglia undefined
  • COB undefined

Venduto e spedito da Shopping Factory

  • Reso gratuito entro 30 giorni

Descrizione

La pelle italiana è molto resistente e lussuosamente morbida fin dal primo utilizzo. Questa martingala classica è facile da indossare ed è regolabile sia sulla spalla che sul sottopancia. Rifinita con fibbie e fissaggi in acciaio inossidabile, è la scelta perfetta per l'uso quotidiano in molte discipline equestri.Perché usare una martingala da corsa?
Le martingale da corsa sono utilizzate per impedire al cavallo di sollevare la testa al di sopra di point, dove può essere controllata. Quando il cavallo alza troppo la testa, la martingala fa leva sul morso attraverso le redini, incoraggiando il cavallo ad abbassare la testa.Da abbinare a una delle nostre briglie e a un paio di redini.Dettagli tecniciMartingala in cuoio italianoRegolabile sulla spalla e sul sottopanciaDue anelli per far passare le rediniCuciture di alta qualitàFibbie e chiusure in acciaio inoxIstruzioni per la curaPer massimizzare la durata della martingala ed evitare le macchie, si consiglia vivamente di prendersi cura della pelle dopo ogni utilizzo.

  1. Utilizzare acqua calda su un panno umido o una spugna morbida per rimuovere delicatamente la polvere, lo sporco e le macchie. Usare acqua calda con un panno umido o una spugna morbida per rimuovere delicatamente polvere, sporco e grasso dalla superficie. Concentratevi sulle aree intorno alle fibbie e sui principali punti di contatto con il cavallo. 2. Si consiglia di condizionare la pelle con un sapone/crema con parsimonia, avendo cura di strofinare delicatamente e con movimenti circolari fino a quando tutto il prodotto non è stato assorbito.

  2. Con un panno pulito, eliminare l'eccesso di sapone/crema dalla superficie. 4. Lasciare asciugare la pelle in modo naturale in un'area ben ventilata, lontano da fonti di calore dirette.

Recensioni