PROPSPEED

Trasduttore antivegetativo Foulfree certificato AIRMAR

68,00€

Antivegetativa per trasduttori certificata AIRMAR Foulfree. Protegge il trasduttore dallo sporco.

Colore: NERO

Venduto e spedito da ONNAUTIC

  • Reso gratuito entro 30 giorni

Descrizione

L'antivegetativa per trasduttori Certified FoulFree è un mezzo di protezione antivegetativa e antialga certificato Airmar che mantiene il trasduttore libero da agenti esterni, consentendogli di funzionare bene come se non fosse protetto.
Questo prodotto comprende:

  • Tubo da 15 ml di Foulfree™.
  • Salvietta detergente XD.
  • Pennello per applicare il prodotto.
  • Pad leggermente abrasivo.
    Caratteristiche principali
    Il trasduttore è il vostro occhio sott'acqua, avete investito in tecnologia per avere prestazioni elevate e per poterle mantenere nel corso dei mesi l'antivegetativa per trasduttori Foulfree è il vostro alleato ideale.
    Foulfree è un sistema antivegetativo progettato specificamente per i trasduttori, testato e certificato da AIRMAR. Eventuali incrostazioni, alghe, ecc. sul trasduttore influiscono negativamente sulle sue prestazioni, riducendo i dettagli, peggiorando la sensibilità complessiva del trasduttore e influenzando l'immagine sonora ricevuta.
    Se si avesse un diffusore stereo con qualcosa davanti che assorbe il suono, si continuerebbe a sentire la musica, ma si perderebbe parte della definizione e dei dettagli. Un trasduttore funziona in modo simile.
    Migliaia di utenti in tutto il mondo hanno sperimentato la differenza con il FoulFree di Propspeed: una superficie ultra-liscia e resistente che previene le incrostazioni marine. Ora tutta questa tecnologia Propspeed è applicata al vostro trasduttore.
  • Sicuro per i trasduttori: Foulfree è certificato da Airmar e non ha effetti negativi sui trasduttori.
  • Guardate l'immagine reale: un trasduttore non ostruito equivale a più chiarezza, più dettagli e visibilità del fondo sotto la vostra imbarcazione.
  • Rispettoso dell'ambiente, super liscio, non si attacca e non uccide ciò che vi è attaccato. Rispettoso dell'ambiente
  • Facile da applicare, applicazione completa in 3 semplici passaggi.
    Perché ho bisogno di Foulfree?
    Le incrostazioni sulla superficie dei trasduttori possono ridurne la sensibilità, ridurre i ritorni di eco sia dal fondo che dai pesci e ridurre i dettagli dell'immagine sonar ricevente. Foulfree forma una superficie scivolosa dove alghe e incrostazioni non possono fare presa, mantenendo la superficie del trasduttore pulita e limpida.
    Foulfree danneggia il mio trasduttore?
    No. È stato testato e dimostrato che Foulfree non ha effetti negativi sui trasduttori.
    Foulfree è ecologico?
    Sì, Foulfree è un rivestimento speciale che impedisce il grippaggio ma non avvelena né rilascia tossine nell'ambiente marino.
    Quanto dura Foulfree?
    Foulfree ha una durata minima di 12 mesi, con un periodo di conservazione ancora più lungo nei climi più freddi.
    Applicazione
    Nota:
    Indossare sempre guanti e occhiali di protezione.
    Per una migliore adesione di Foulfree alla gondola in plastica (polietilene, polipropilene, nylon, ecc.), potrebbe essere necessario utilizzare un pezzo di carta vetrata con grana 40, NON inclusa. NON carteggiare l'alloggiamento del trasduttore o la base, per non danneggiare il trasduttore e invalidare la garanzia del produttore.
    Preparazione della superficie
    Manutenzione del trasduttore:
    Rimuovere le incrostazioni e/o eventuali rivestimenti precedenti dalla navicella e dalla base del trasduttore con il tampone abrasivo in dotazione. In caso di sporco intenso, raschiare la base del trasduttore con un raschietto metallico senza perforare la superficie. Trascinare il raschietto sulla base del trasduttore con un'angolazione perpendicolare, quindi utilizzare un blocco abrasivo umido. Non utilizzare mai una levigatrice elettrica o un'idropulitrice sulla base del trasduttore. Fare attenzione a non graffiare o danneggiare la superficie del trasduttore.
    SOLO Gondole: per migliorare l'adesione delle gondole in plastica, si consiglia di levigare il blocco carenatura con carta abrasiva a grana 40, venduta separatamente, per ottenere una superficie ruvida e quindi rimuovere i residui di levigatura.
    Base e alloggiamento del trasduttore:
    Sfregare/abradere leggermente l'alloggiamento in plastica e la base del trasduttore. Non sfregare o graffiare profondamente la base del trasduttore.
    Coprire con nastro adesivo le aree che non si desidera rivestire con Foulfree. Pulire la base del trasduttore con la salvietta XD Clean in dotazione. Rimuovere immediatamente i residui con un panno pulito e asciutto. Assicurarsi che la superficie sia pulita e asciutta al 100% prima di procedere.
    Applicazione
  1. Strizzare bene il pennello prima di iniziare ad applicare Foulfree.
  2. Applicare delicatamente uno strato sottile sulle superfici che si desidera proteggere dalle incrostazioni.
  3. Assicurarsi che non vi siano cedimenti o imperfezioni. Avete 5-10 minuti di tempo per ritoccarle.
    Tempo di asciugatura
    Foulfree richiede un'asciugatura minima di 8 ore prima del varo. In condizioni più fredde, 5-13 ℃, attendere almeno 24 ore prima del lancio.
    Foulfree può rimanere fuori dall'acqua per lunghi periodi di tempo in climi caldi o freddi senza effetti negativi.

Informazioni sul prodotto

STATO

nuovo

Recensioni