Ultra è costruito su una struttura semi-morbida con un gambetto fisso e una tomaia composta da microfibra e materiali traspiranti per una vestibilità aderente.
Per un pattino che rende gli spostamenti in città un gioco da ragazzi, ordina oggi Ultra .
✔ Telaio Uni-tech Ottimo per qualsiasi pattinatore che vuole mettere alla prova i propri limiti, Ultra è stato appositamente progettato con un telaio Uni-Tech progettato per resistere agli urti.
✔ Freno incluso - Sia che tu stia usando questi pattini per andare e tornare dal lavoro, esplorare la tua città o fare esercizio, il freno incluso consente un'andatura più facile, sicurezza e tranquillità.
✔ Chiusura comoda - Con il suo sistema lacci, leva di bloccaggio del gambetto e il strap a 45 °, Ultra rimane aderente e sicuro per un uso confortevole.