Le scarpe bagnate e maleodoranti possono essere molto fastidiose. Fortunatamente, ora c'è una soluzione semplice. Con l'asciugatrice e il deodorante per scarpe ShoeDry Ozone, le tue scarpe sono asciutte e fresche in un batter d'occhio.
ShoeDry Ozone
Come si usa l'asciugascarpe ShoeDry Ozone? Lo ShoeDry Ozone è plug & play. Collegare il cavo di alimentazione e posizionare le scarpe sulle staffe. Avvia il programma e ShoeDry Ozone inizierà immediatamente a rinfrescare e ad asciugare le tue scarpe. Dopo circa 5 minuti l'asciugascarpe ShoeDry Ozone raggiunge la temperatura massima di 45 °C. Questa temperatura è sicura per tutti i materiali, comprese scarpe e stivali in pelle. Il programma è impostato di default su 120 minuti. Se le scarpe non sono così bagnate, puoi optare per un programma più breve.
Posso usare lo ShoeDry Ozone solo per le scarpe? No, lo ShoeDry Ozone non è adatto solo per rinfrescare e asciugare le scarpe. Puoi utilizzare lo ShoeDry Ozone anche per scarponi, ciabatte, guanti, scarponi da sci e calze.