SIXS

Salopette ciclismo Clima Bib

101,90€

Pantaloncini pettorina traspiranti, leggeri e freschi Prodotto anatomico senza cuciture sui lati e sulla schiena. Da indossare direttamente a contatto con la pelle

Colore: NERO / GRIGIO / GRIGIO
Taglia:
Esclusività WEB
Venduto e spedito da Motocenter Company

Descrizione

Pantaloncini estivi
I pantaloncini CLIMA sono i nostri pantaloncini da ciclismo più leggeri e freschi. Il punto di tessitura a imbuto permette all'umidità di essere spinta via verso l'esterno, lasciando la pelle fresca e asciutta.
La tecnologia Seamless, senza cuciture sui lati, permette una presa e un'usura perfetta, senza punti di contatto irritanti.
Le cinghie in rete elastica forniscono una freschezza e un comfort unici.
Disponibile con l'Endurance Pad per uomini o donne o con il butt-patch Twin Padded Technology.
Posti a sedere confortevoli
Cuscino di resistenza
L'Endurance Pad è progettato per le lunghe distanze in bicicletta (8+ ore). La costruzione a tripla densità assicura un comfort duraturo durante tutta la sessione: una base di schiuma di 4 mm, con un ulteriore 3 mm di materiale nella zona di supporto e 8 mm nella zona ischiatica. La tecnologia SKYVE riduce al minimo lo spessore del cuscino, creando un contorno ergonomico perfetto per evitare sfregamenti durante la pedalata. Il tessuto Zig Zag Carbon ha straordinarie proprietà isolanti e antistatiche, rendendolo rapidamente asciutto e traspirante.
Tecnologia a doppia imbottitura
Rivoluzionaria tecnologia di imbottitura dei glutei per le lunghe distanze e la guida in fuoristrada/sterrato. Il pad è inserito nei pantaloncini senza sovrapposizione di tessuto, quindi è in contatto diretto con il sedile. Questo metodo riduce l'attrito. Il fondello è composto da due schiume progettate per lavorare in sinergia: la base esterna, con una densità di 65 kg/m3 e uno spessore di 3 mm, garantisce un'ottima libertà di movimento e un'incredibile elasticità, evitando al contempo l'attrito causato dallo sfregamento del tessuto contro la seduta. La schiuma interna, con una densità di 85 kg/m3 e uno spessore di 12 mm, è perforata per garantire un'ottima traspirazione e traspirazione.
MATERIALE

Recensioni

Caricamento