Il Falcon evolve e adotta una struttura in alluminio per una aquabike resistente in un telaio estremamente leggero.
Questa versione sportiva è progettata per coloro che desiderano combinare l'allenamento cardiovascolare con il potenziamento muscolare.
Con il suo pacchetto di accessori Sport+, questa aquabike è la più completa della sua categoria. È stata aggiunta una barra multi-allenamento nella parte posteriore della sella per aggiungere esercizi all'allenamento cardiovascolare: potenziamento degli addominali e dei tricipiti, oltre agli allungamenti.
Il Falcon è progettato per un uso intensivo in acqua clorata e trattata con sale, ideale per l'allenamento fitness e la terapia acquatica. Contribuisce a migliorare la resistenza e la condizione fisica. Il Falcon offre un allenamento completo.
VANTAGGI
GARANZIA
STRUTTURA IN ALLUMINIO Con la sua gamma di alluminio, Waterflex introduce una nuova dimensione nell'aquafitness: una aquabike leggera che facilita l'organizzazione di una sessione di allenamento.
L'alluminio è un metallo derivato da leghe di alta qualità. L'alluminio T6 utilizzato da Waterflex è di prima qualità. È composto principalmente da una lega di magnesio e silicio che può essere anodizzata per proteggerlo dalla corrosione.
Per aumentare la resistenza alla corrosione, la gamma di alluminio di Waterflex è anodizzata con uno spessore di 25 µm, equivalente a una classe 25 per uso industriale. Le elevate capacità di resistenza alla corrosione sono un vantaggio significativo in termini di resistenza all'umidità e all'acqua.
PACCHETTO SPORT+ L'aquabike Falcon è fornita con un pacchetto Sport+ per offrire una sessione completa di aquafitness.
È stata aggiunta una barra multi-allenamento nella parte posteriore della sella per aggiungere esercizi all'allenamento cardiovascolare: potenziamento degli addominali e dei tricipiti, oltre agli allungamenti.
Rimani idratato durante la tua sessione con la bottiglia d'acqua e il portabottiglie inclusi. La sella confortevole è un elemento motivante per superare costantemente i tuoi limiti.