VAN RYSEL

MUTA TRIPLA FUNZIONE SD TRIATHLON DONNA MANICHE CORTE NAVY

54,99€
Lascia per primo una recensione
Cod. : 8798391

Il ns. team di triatleti/e appassionati/e ha sviluppato questa tripla funzione,equipaggiamento iconico e inevitabile,per i tuoi primi triathlon brevi distanze.

Con questo body, nuoti, pedali e corri! Pensata da triatleti, questa seconda pelle sposa i movimenti del tuo corpo durante le 3 discipline dei tuoi triathlon su brevi distanze.

Colore: steel blue / Blu avio

  • XS Indisponibile
  • S Indisponibile
  • M Indisponibile
  • L Indisponibile
  • XL Indisponibile
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Rapidità di asciugatura

Il materiale del body si asciuga in fretta, non pedali bagnato!

Comfort di seduta

La schiuma morbida perforata non si impregna d'acqua, è ideale per la bici.

Libertà di movimento

La protezione è stata realizzata per poter nuotare-pedalare-correre senza limiti

Tasche

1 tasca sulla schiena e 1 tasca sulla coscia per portare con te l'essenziale

Informazioni tecniche

La tripla funzione = un prodotto 3 in 1!

Accessorio iconico del triatleta, la tripla funzione è inevitabile e indispensabile nel triathlon:
- Nel nuoto,il materiale assomiglia a quello di un costume da bagno, e la pelle in schiuma interna è perforata e non si impregna di acqua.
- In bici,la pelle in schiuma migliora il comfort di seduta. Il body inoltre funge da pantaloncino, da indossare senza gli indumenti intimi.
- Nel running, la pelle fine ti assicura comfort e leggerezza.

Devi solo riuscire ad arrivare a destinazione

Ti asciughi rapidamente!

Grazie al materiale che compone la tripla funzione, ti asciughi molto rapidamente durante la transizione nuoto/bici, senza pedalare bagnati. E sì, per non perdere tempo durante questa transizione, va bene nuotare col body sotto la muta in neoprene!
D'altronde, abbiamo disposto un'ampia fascia in mesh che consente di traspirare nei punti del corpo dove si suda maggiormente: a livello della colonna vertebrale.

I piccoli dettagli che cambiano tutto!

- Questo body dispone di una fascia in silicone nelle cosce, evitando che la parte bassa si muova durante l'uso o quando si indossa una muta in neoprene per la frazione nuoto.
- Una zip sul davanti che scende fino all'ombelico ti consente di rinfrescarti durante la corsa e di indossarla velocemente! Questa zip ha una fascia di protezione interna per evitare gli sfregamenti.
- 1 tasca sulla schiena per portare con te il telefono durante l'allenamento e una tasca sulla coscia per la nutrizione

Una tripla funzione adatta alla morfologia!

Questa tripla funzione è stata ideata in modo che le diverse zone morfologiche caratteristiche dell'uomo siano unite.
Generalmente, il materiale utilizzato per questa tripla funzione è più leggero nella parte alta e presenta una tenuta maggiore nella parte inferiore. Senza comprimerti, quest'ultima ti assicura la tenuta necessaria per praticare in modo naturale e confortevole. La schiuma interna, segue perfettamente la tua morfologia maschile.

Un prodotto ideato per trasportare nutrizione.

Per arrivare alla fine di un triathlon a breve distanza (entro 1 e 3 ore di attività), bisogna mangiare! Questa tripla funzione dispone di una tasca accessibile sulla coscia destra: non occorre più frugare alla cieca per rifocillarsi, è tutto visibile! Questa tasca può contenere al massimo 2 barrette e/o gel ed è termoformata: senza cuciture, né chiusure, non si sente, ed i prodotti riposti in essa sono in tensione e non si muovono.

Tripla funzione, muta triathlon, tripla funzione triathlon… qual è la differenza?

Nessuna! Si tratta dello stesso tipo di abbigliamento triathlon, un body 3 in 1: a te la scelta del termine che preferisci. Attenzione a non confondersi con la muta in neoprene che aiuta alla galleggiabilità ed alla termicità per la frazione nuoto.

Occorre indossare una muta in più per nuotare?

Dipende dalla temperatura dell'acqua!
La muta in neoprene, grazie alla sua galleggiabilità, rappresenta un vantaggio per la frazione nuoto. Buono a sapersi: la federazione francese di triathlon impedisce la muta isotermica di nuoto se la temperatura dell'acqua supera i 24 °C e la rende obbligatoria se la temperatura scende al di sotto dei 16 °C. Tra 16 e 24°C, spetta a te.

Con o senza biancheria intima?

Ti consigliamo di praticare con un reggiseno sportivo per una buona tenuta del petto, invece si raccomanda di non indossare slip o boxer per evitare sfregamenti superflui.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 80% Poliestere, 20% Elastan Tessuto posteriore 78% Poliestere, 22% Elastan Fodera 100% Poliestere Imbottitura 100% Poliuretano Cuscino - tessuto esterno 82% Poliestere, 18% Elastan

TEST

Una decina di triatleti hanno testato questa tripla funzione dall'inizio della sua ideazione fino al prototipo finale con lo scopo di migliorarla nei minimi dettagli.

Recensioni

Domande & Risposte

Vedi anche