Media 0
Media 1

Occhiali polarizzati montagna bambino >10 anni MH T550 cat. 4 blu arancioni

19,99€

I nostri ideatori appassionati di montagna e trekking hanno sviluppato questi occhiali per il tuo bambino. Ideali per l'uso in montagna.

Le lenti anti-UV bloccano il 100% dei raggi nocivi per proteggere i fragili occhi dei bambini. La tecnologia delle lenti polarizzate consente di distinguere meglio rilievi e contrasti.

Domande & Risposte
Colore: Mandarino scuro / Blu navy
Consegna a domicilio
Disponibile
Ritiro in negozio gratuito
I nostri servizi
  • Reso gratuito per 365 giorni alla reception del negozio
  • Spedizione gratuita con Clicca e Ritira in oltre 130 negozi
  • Trasporto a partire da 3.99 €

Vantaggi prodotto

Copertura

Avvolge il viso: la luce non passa ai lati, né sotto.

Polarizzante

Lenti polarizzate: limitano i riflessi provenienti da superfici brillanti.

Protezione solare

Lenti categoria 4 - filtro 100% UV:tempo molto soleggiato o in alta quota.

Leggerezza

Solo 28 g.

Sostegno

I cordini e le estremità in gomma ne garantiscono la tenuta.

Solidità

Lenti in policarbonato, resistenti agli shock.

Compatibilità

Compatibili con le fasce MH ACC 100 L (4145874) e 500 L (4174684).

Immagini

Occhiali polarizzati montagna bambino >10 anni MH T550 cat. 4 blu arancioni

Informazioni tecniche

ANTI-UV

Un materiale anti UV, ma a cosa serve?
A proteggere i tuoi occhi da un pericolo invisibile ... i raggi UV.
I raggi UV sono sempre presenti, in inverno o in estate, con tempo soleggiato o addirittura nuvoloso e possono essere dannosi per gli occhi e l'ambiente circostante.
Per preservare la tua vista, le lenti dei nostri occhiali da sole sono realizzate in policarbonato misto a materiale "anti UV" che ti protegge dai dannosi raggi del sole (UVA e UVB).

Lente polarizzata

Il top per l'outdoor.
Le lenti polarizzate intensificano i colori e migliorano contrasti e rilievi.
Garantiscono un'ottima protezione e un ottimo comfort, la luce arriva su 1 solo asse, inoltre proteggono dall'abbagliamento tagliando i raggi che si riflettono su una superficie orizzontale (acqua, neve, ecc.).Unico inconveniente, è difficile leggere gli schermi (telefono ...) perché il trattamento polarizzante taglia la luminosità degli schermi..

LUMINOSITÀ

Classificazione delle lenti colorate secondo la norma ISO 12312-1:- Categoria 1: lenti leggermente colorate per attenuare la luminosità solare.- Categoria 2: lenti mediamente colorate per una luminosità media.- Categoria 3: lenti scure per una forte luminosità solare (mare e montagna).Tra l'82% e il 92% della luce visibile assorbita.
- Categoria 4: lenti molto scure, per una luminosità solare eccezionale (alta montagna).Tra il 92% e il 97% della luce visibile assorbita.

Da sapere

Le nostre lenti sono realizzate in policarbonato, un materiale molto resistente agli urti, ma con il principale svantaggio che si riga facilmente.
Nota che anche se le tue lenti sono graffiate, la protezione UV non diminuisce, l'effetto a specchio è puramente estetico.
Lo stesso vale per il colore delle nostre lenti da sole.
Che siano grigie, marroni o colorate… puoi scegliere i tuoi occhiali in base alle tue preferenze, sarai protetto qualunque sia il colore.

IL NOSTRO APPROCCIO AMBIENTALE

Poiché siamo consapevoli che dobbiamo agire per preservare il nostro terreno di gioco, Quechua si impegna a limitare l'impatto ambientale dei suoi prodotti.
Oggi questo prodotto non è eco-ideato, ma lavoriamo ogni giorno per renderlo più sostenibile: eco-ideazione, riparabilità e sostenibilità sono al centro dei nostri piani di sviluppo futuro.

Cordino

Poliestere e plastica.
Regolabile facilmente.

Composizione/ Consigli

Composizione

Telaio 60% Polietilene termoplastico (TPE), 40% Stirene Etilene Butadiene Stirene (SEBS) Lenti 100% Policarbonato (PC) Strap 100% Poliestere (PES)

CONSIGLI DI STOCCAGGIO

La qualità visiva dipende dalla corretta manutenzione degli occhiali. La custodia è importante! Riposti al suo interno, gli occhiali saranno al riparo da graffi, urti e schiacciamenti.

Limiti d'utilizzo

Divieto di guida con lenti di categoria 4

TEST

Tutti i nostri occhiali per lo sport sono testati nei laboratori DECATHLON e in condizioni d'uso reale per le quali sono stati ideati. I progettisti, il responsabile prodotto, gli ingegneri e i designer verificano che i nostri occhiali sportivi corrispondano perfettamente al loro utilizzo sul campo.

Approvato da

Questi occhiali rispondono alla normativa ISO 12312-1 e sono certificati UV400.

Consigli di manutenzione

Pulire gli occhiali con accessori adeguati: microfibra o detergente spray (vedi accessori Orao)..

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Prodotti simili