Pantaloncini donna boxe 500 protezione pelvica neri

19,99€

La nostra equipe di appassionati ha ideato questi pantaloncini con protezione pelvica integrata e amovibile per le praticanti di boxe.

Pratica boxe in tutta tranquillità con questa protezione pelvica ergonomica. Si adatta alla tua corporatura, per assicurarti la massima libertà di movimento ed è amovibile, per lavare i pantaloncini.

Domande & Risposte
Taglia: Guida Taglie
I nostri servizi
  • Reso gratuito per 365 giorni alla reception del negozio
  • Spedizione gratuita con Clicca e Ritira in oltre 130 negozi
  • Trasporto a partire da 3.99 €

Vantaggi prodotto

Protezione dai colpi

Effetto curvo per un migliore assorbimento degli impatti.

Traspirabilità

Il tessuto dei cosciali è traspirante ed ha un effetto seconda pelle.

Libertà di movimento

Una protezione adatta alla tua corporatura, per non ostacolare i tuoi movimenti.

Informazioni tecniche

Equilibrio tra protezione e comfort

La nostra equipe di ideazione ha realizzato questa protezione pelvica (basso ventre e zona genitale) con un obiettivo in mente: trovare l'equilibrio tra una protezione efficace ed una protezione confortevole.
Quindi questa protezione pelvica si presenta sotto forma di un paio di sotto-pantaloncini con una protezione curva che si infila al loro interno.

Effetto seconda pelle

Per aumentare la sensazione di comfort, abbiamo ideato i sotto-pantaloncini in tessuto traspirante, come quello utilizzato per la biancheria intima. Abbiamo aggiunto una fascia in silicone in fondo ai pantaloncini, in modo che rimangano perfettamente a posto. La protezione, bloccata in una tasca "a marsupio", segue tutti i movimenti senza spostarsi. Protezione quadrettata che permette maggiore traspirabilità e un migliore assorbimento degli impatti.

La nostra equipe ci racconta la nuova gamma di protezioni femminili

Dopo avere ideato un top ideato appositamente per le donne pugili, la nostra equipe è orgogliosa di presentare questa nuova protezione femminile. "Sono felice di apportare una novità tanto attesa dalle praticanti. Il mio obiettivo è quello di permettere alle praticanti di divertirsi nell'attività con un completo necessario, ideato per loro e con il loro prezioso aiuto" spiega Ewa, responsabile prodotto protezione donna Outshock, parlando di questa nuova gamma.

Come scegliere la taglia?

I sotto-pantaloncini sono disponibili in tre taglie: S, M e L. Hanno tutti una tasca "a marsupio" dove viene inserita la protezione pelvica (taglia unica).

Composizione/ Consigli

Composizione

Parte principale 75% Poliammide (PA), 25% Elastan Guscio 59% Polietilene Bassa Densità (LDPE), 27% Polietilene espanso, 11% Poliammide (PA), 3% Elastan

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 40° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Prodotti simili

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte