In che modo sono resistenti?
Nel creare i pantaloni da caccia 320 RENFORT, abbiamo tenuto conto delle opinioni dei nostri utilizzatori: questo modello, diciamolo, è la versione migliorata dell’iconico Steppe 300. Infatti, il rivestimento dalle caviglie alle ginocchia garantisce una protezione migliore nei biotopi spinosi. Particolarmente adatti con tempo asciutto, i pantaloni 320 RENFORT servono ad attraversare ginestroni o la vegetazione a spine.
Zone di rinforzo: il vantaggio principale di questi pantaloni da caccia
Anche se questo modello senza fodera può andare bene quando fa fresco, non terrà abbastanza caldo per andare a caccia con il freddo (< 5 °C, soprattutto). Il suo punto forte? Il fondo gamba rinforzato, davanti e dietro! Anche le cuciture sono solide per offrire ancora più robustezza e resistenza nel tempo. Solidi, ben tagliati e piacevoli da indossare: sono ideali per la caccia!
Pantaloni leggeri e funzionali
Questi pantaloni sono pensati per la caccia alla lepre, al fagiano, alla pernice e a qualsiasi altra piccola selvaggina quando non piove. Leggeri (solo 585 g, la taglia L), hanno due tasche riposamani, una posteriore e due laterali alle cosce (di cui una con zip). Per avere accessori e documenti comodamente a portata di mano.
Informazioni extra
I nostri modellisti e ingegneri tessili hanno progettato delle fasce elastiche in vita. Lo scopo? Serviranno a garantire più avvolgimento e un comfort ottimale se cammini per ore, ti abbassi o devi inginocchiarti per essere più discreto. Che aspetti a metterli?
Peso
Taglia S 520 g.
Taglia M: 540 g.
Taglia L: 585 g.
Taglia XL: 625 g.
Taglia 2XL: 660 g.
Taglia 3XL: 700 g.