Pantaloni uomo fitness 500 slim misto cotone neri

19,99€
8665376

Adotta un look casual e trendy, per lo sport e nella vita quotidiana, con questi pantaloni slim immaginati e creati dai nostri stilisti!

Intramontabile, indispensabile, sempre alla moda: il taglio slim è sempre una buona idea... E con questi pantaloni morbidissimi con cordino e due tasche è ancora meglio!

Domande & Risposte
Colore: NERO
Taglia: Guida Taglie

Vantaggi prodotto

Stretch

L'elastan presente nel tessuto permette la massima libertà di movimento.

Morbidezza

Comfort e morbidezza naturale grazie alle fibre di cotone.

Apporto termico

Il tessuto garzato, una sottile spugna morbidissima, tiene bene al caldo.

Informazioni tecniche

Dei pantaloni inizialmente pensati per il fitness... perfetti anche per la vita quotidiana!

Una seduta di tonificazione di buon mattino; un meeting in ufficio; un'uscita di camminata attiva da mezzogiorno alle 14; un salto al supermercato per rifornire il frigo; del tempo di qualità in famiglia e/o tra amici: e se potessi fare tutto ciò con la stessa tenuta, trendy e confortevole, non sarebbe fantastico?

Perfetto, è proprio la sfida che si è prefissata la nostra gamma: quella di eliminare i confini tra le varie attività, permettendoti di passare da una all'altra con un unico look.

Hai detto comfort?

Immagina di essere trendy e a tuo agio per il 100% della giornata, al lavoro, in famiglia, durante lo sport, a casa, in tutte le tue attività. Ah... Piacerebbe anche a te? Proprio come a noi. E quindi ci siamo detti che, in quanto ideatori ed ideatrici di capi di abbigliamento, eravamo nella posizione giusta per soddisfare questo tuo desiderio. Et voilà, ecco com'è nata la nostra gamma! Una gamma confortevole ma altrettanto trendy, dei capi belli da indossare e da guardare!

3 buoni motivi per provare il taglio slim

Il taglio slim è sempre un grande classico, sicuro. Sì, ma perché? Il taglio slim sottolinea la silhouette. È anche la giusta via di mezzo: aderente al corpo ma permette di avere libertà di movimento. Infine, il taglio slim permette di passare da un estremo all'altro: indossi dei pantaloni aderenti? Spezza il look con una grande felpa molto loose!

Allora, approvati i pantaloni slim?

Dei pantaloni con molti dettagli

È anche presente un cordino in vita per poterli regolare al meglio.
Abbiamo aggiunto due tasche laterali per poter infilare le mani o mettere tutto quello che vuoi, e una tasca posteriore ideale per mettere il telefono o le chiavi.

Peso del componente

Il peso del componente di questo prodotto è di 305g/m².

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 50% Cotone, 47% Polietilentereftalato (PET), 3% Elastan Tasca 100% Cotone Rib fabric 58% Cotone, 38% Polietilentereftalato (PET), 4% Elastan

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Stirare ad una temperatura massima di 110 °C, preferibilmente senza vapore

Non lavare a secco

Prodotti simili

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Impatto ambientale

co2-impact-cover
Le emissioni di CO2 di questo prodotto è:
17,72 kg CO2e
1 kg di CO2e rappresenta 5 km percorsi con un’auto a benzina (secondo Base Carbone© dell’ADEME, l’agenzia francese per la transizione ecologica)
Quali sono le emissioni di CO2? Valutiamo l'impatto ambientale di tutti i nostri prodotti. In tutte le fasi del loro ciclo di vita: dall'estrazione della materia prima, passando per il trasporto fino alle aziende che li lavorano, la trasformazione, la fabbricazione, il trasporto del prodotto finito, fino al suo utilizzo e alla fine della vita. Scopri di più
environmental-score-cover
La votazione ambientale di questo prodotto è: C
environmental-score
Qual è la votazione ambientale? Votazione globale attribuita al prodotto per confrontare il suo impatto ambientale con quello dei prodotti della stessa categoria. Viene calcolata con un dispositivo gestito dall’ADEME (l’agenzia francese per la transizione ecologica) in base al suo impatto ambientale (emissioni nell’aria e nelle acque, emissioni di gas serra, sfruttamento delle risorse naturali) a ogni fase del suo ciclo di vita. Scopri di più