VITTORIA

Pneumatico CYCLO CROSS TERRENO MIX 700X33 TNT TUBELESS READY tallone morbido nero.

24,99€
32,99€ -24%
*Fino ad esaurimento scorte
Cod. : 8833643

Abbiamo selezionato questo pneumatico da ciclocross Vittoria Terreno Mix 700x33 Tubeless antracite per essere a proprio agio su tutti i tipi di terreno.

Tasselli spalla aperti per una trazione sicura fuori dai sentieri battuti.Profilo tradizionale del battistrada per la fluidità su una vasta gamma di terreni.

33-622
  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Aderenza

Design che offre trazione (fascia centrale) e aderenza in curva (lati).

Efficacia

Il battistrada è progettato per ridurre al minimo la resistenza al rotolamento.

Comfort di pedalata

Il Tubeless Ready offre comfort, soprattutto sui sentieri.

Resistenza ai fori

Strato protettivo in nylon sotto il centro del battistrada e sui fianchi.

Peso

370 g l'unità.

Composizione/ Consigli

Consigli di stoccaggio

Il tallone morbido offre flessibilità e facilità di piegatura al pneumatico senza deteriorarlo.Per lo stoccaggio, scegli un luogo senza variazioni importanti della temperatura.

Limiti d'utilizzo

Rispetta le istruzioni di gonfiaggio riportate sul fianco.

Manuale

Per avere più informazioni su questo prodotto, consulta le istruzioni

Informazioni tecniche

Descrizione

Il pneumatico ciclocross Terreno Mix offre performance su qualsiasi terreno.Il centro del battistrada è progettato per ridurre al minimo la resistenza al rotolamento.In curva e fuori strada, massima fiducia grazie ai tasselli alternati a spalla aperta.Questi tasselli sono ideati in modo da offrire una sensazione di morbidezza su strada e sulle superfici dure, offrendo al contempo una presa solida ed efficace su erba e terra

Il Tubeless TNT, una protezione estrema contro le forature!

Gli pneumatici Vittoria utilizzano uno strato anti-foratura posto sulla carcassa, sotto il battistrada.È realizzato in nylon, un materiale resistente, ma leggero.Le versioni Tubeless TNT utilizzano due strati di nylon posti sul fianco del pneumatico.Proteggono i lati del pneumatico da tagli e perforazioni causate da pietre e spine.Questa costruzione TNT offre uno pneumatico molto robusto e resistente, adatto per la guida con o senza camera d'aria.

Graphene

Il pneumatico di Vittoria utilizza un esclusivo composito di grafene.Il centro del battistrada riduce al minimo la resistenza al rotolamento e le perforazioni, prolungando la durata.La zona della spalla utilizza 2 composti Graphene distinti.Il composto di base fornisce una base stabile per i carichi in curva, fornendo allo stesso tempo protezione dai tagli.Il composto superficiale offre la massima sicurezza in curva, sia sull'asciutto che sul bagnato.

Come si misura l'usura di uno pneumatico?

Per misurare l'usura dei pneumatici da strada e sapere quando è necessario cambiarli, è necessario prestare attenzione alle condizioni del battistrada.I segni di usura possono essere:- iniziare a vedere il battistrada sfilacciarsi,
- una serie di microfratture,
- il battistrada che tende ad appiattirsi,
- la carcassa che appare.Tanti casi in cui il pneumatico è usurato ed è quindi da cambiare.

Come smontare un pneumatico?

Per smontare il pneumatico, devi sgonfiare la camera d'aria finché non esce più aria.È quindi possibile rimuovere il pneumatico dal cerchio con uno smonta pneumatico.

Come montare uno pneumatico Tubeless Ready?

Ecco un video che spiega passo dopo passo il montaggio di un pneumatico Tubeless Ready senza camera d'aria:https://youtu.be/x80_Is3LjdU
Il materiale necessario per un montaggio Tubeless Ready:- Una valvola tubeless
- Un paranippli tubeless
- Liquido preventivo
- Un cerchio compatibile tubeless ready
- Pompa a pedale o compressore.

Come gonfiare correttamente un pneumatico?

Gonfia il pneumatico con attenzione.La pressione consigliata è indicata sul fianco del pneumatico e sulla scheda prodotto.Assicurati anche prima di ogni uscita che la pressione dei tuoi pneumatici sia adeguata.

Il consiglio del professionista

Quando gonfi il pneumatico, assicurati di raggiungere la giusta pressione a seconda dei terreni e, soprattutto, del meteo che incontrerai.In caso di pioggia, non esitare a diminuire la pressione del pneumatico in modo da aumentarne l'aderenza.Al contrario, con tempo asciutto, è possibile aumentare questa pressione

Recensioni

Vedi anche