Scheda tecnica
Peso: 367-377 g.
Forma: Goccia.
Bilanciamento: medio (265 mm).
Spessore: 38 mm.Composizione esterna: 3 strati di fibra di vetro + 1 strato di fibra di carbonio 12K.
Composizione interna: Black EVA.
Carbonio 12K: carbonio intrecciato di alta qualità, che unisce leggerezza e resistenza.
Black EVA: Schiuma EVA alta densità per migliorare la precisione e aumentare le prestazioni sui colpi potenti.
Tecnologie
Carbonio TWIN TUBE: Telaio in carbonio twin tube. Aumenta la rigidità e riduce la torsione, per la massima potenza. Aumenta la forza e la stabilità.
ROUGH SURFACE: Superficie ruvida che favorisce gli effetti sulla pallina.
HEAD PROTECTOR TPU: Protegge la testa della racchetta dagli sfregamenti e dagli urti. Fornisce potenza guadagnando equilibrio.
Giocatore ideale
Livello: alto.Età: AdultoLato: indifferente.
Abilità tecnica: elevata.
Velocità di impatto: elevata.
Tipo di giocatore: di livello esperto, giocatore polivalente che ha bisogno di una racchetta stabile.
Perché siamo molto orgogliosi della nostra gamma PR990?
Le nostre racchette Kuikma PR990 sono approvate da Horacio Alvarez Clementi. Grazie alla sua esperienza (ex numero 1 mondiale e coach internazionale), Horacio ci ha permesso di realizzare diversi test prodotto. In questo modo abbiamo potuto fare le ultime modifiche per proporre una gamma completa di racchette di alto livello tecnico.
Come ideiamo i nostri prodotti?
Kuikma è un'equipe di giocatori appassionati di padel.
Il nostro centro studi si trova in Spagna, con grandi competenze di design e ingegneristiche. Il suo ruolo è quello di individuare le necessità degli utilizzatori e di farle pervenire al nostro centro di ideazione in Francia.
Dopo i test con Horacio Alvarez Clementi, abbiamo testato la durata delle racchette con il laboratorio del nostro centro di ideazione.
In questo modo possiamo approvare i nostri prodotti e migliorarne la qualità.
Una racchetta top di gamma a questo prezzo, come è possibile?
In Kuikma, non vogliamo fare pagare ai giocatori di padel un costo supplementare che non offrirebbe niente di più al gioco.
Essere ideatori e distributori ci permette di limitare il numero di intermediari durante la produzione e la distribuzione delle nostre racchette.
In questo modo possiamo ridurre il più possibile le spese per la comunicazione (campagne e sponsorizzazioni). La prova del prodotto ed il passaparola tra i giocatori sono la forma di comunicazione migliore per noi.