STAREVER

Scaldacuore bambina danza nero

14,99€
Lascia per primo una recensione
Cod. : 8783805

Lo scaldacuore perfetto per l'inizio e la fine della lezione di danza. Estensibile, segue i movimenti del riscaldamento senza dare nessun fastidio.

A lezione di danza non fa sempre caldo. Quindi questo scaldacuore sarà il tuo migliore alleato fino a che non avrai scaldato i muscoli. Il tessuto è traspirante.

Colore: NERO

  • 8-9 y/a / 131-140 cm undefined
  • 10-11 y/a / 141-148 cm undefined
  • 12-13 y/a / 149-159 cm undefined
  • 14-15 y/a / 160-166 cm undefined
  • S undefined
  • M undefined
  • L undefined
  • XL undefined
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Stretch

Tessuto estensibile che segue i movimenti del riscaldamento.

Apporto termico

Il materiale permette di tenere i muscoli al caldo.

Traspirabilità

Tessuto aerato e traspirante, per più comfort.

Informazioni tecniche

Perché indossare lo scaldacuore 500 prima e dopo la lezione di danza?

Che sia per la danza classica o per qualunque altra disciplina sportiva, il riscaldamento è fondamentale. E, dato che spesso a lezione di danza fa freschino, diventa ancora più importante coprirsi per aiutare il corpo a riscaldarsi più velocemente. Per questo si consiglia di indossare uno scaldacuore all'inizio della lezione fino ai primi esercizi alla sbarra, per poi rimetterlo alla fine per evitare che il corpo si raffreddi troppo in fretta.

Come fa lo scaldacuore 500 a favorire i movimenti della ballerina?

La danza è uno sport che sollecita molto le braccia e le gambe, in sequenze di movimenti. Quindi è fondamentale che la ballerina possa avere la massima libertà di movimento. Abbiamo aggiunto dell'elastan nella composizione dello scaldacuore per ottenere un tessuto più estensibile. Risultato: le braccia conservano la libertà di movimento per tutto il riscaldamento.

Perché è importante indossare uno scaldacuore traspirante?

All'inizio della lezione di danza, quando la ballerina riscalda i muscoli, la temperatura del corpo aumenta e a volte si suda. La sensazione di umidità che ne può derivare non è molto piacevole. Quindi è confortevole avere uno scaldacuore, come questo, con un tessuto in grado di disperdere il sudore. Dato che asciuga in fretta, questo prodotto sarà piacevole da indossare anche alla fine dell'attività.

Qual è il tipo di apertura dello scaldacuore 500?

Questo scaldacuore è facile da mettere. L'apertura a portafoglio riprende i canoni dei modelli classici. Per allacciarlo ancora più facilente ed avere più sostegno, è stato inserito un passante per inserire e guidare il laccio. Il taglio sciancrato in vita segue la silhouette, per ancora più eleganza.

Lo scaldacuore 500 va bene solo per la danza classica?

Questo scaldacuore è stato pensato per le ballerine classiche, ma si può assolutamente usare anche per altre discipline. Per esempio, si può usare per abbellire un outfit da danza moderna o contemporanea.

A cosa si può abbinare lo scaldacuore per completare l'outfit per la danza classica?

Per completare il tuo outfit da ballerina, nei nostri reparti puoi trovare:
- i collant rosa, con o senza piede;
- le mezze punte con suola spezzata;
- il body 500 o il body con gonnellino;
- la borsa in velluto teen.

Quali sono le taglie disponibili per lo scaldacuore da danza classica?

Questo scaldacuore è stato pensato per le bambine più piccole e più grandicelle, ma anche per le donne. Quindi è disponibile dalla taglia 8/9 anni fino alla XL.

Come prendersi cura dello scaldacuore da danza classica?

Questo scaldacuore contiene un tessuto sintetico molto sensibile. Per non rovinare la tenuta per la danza, consigliamo di non effettuare lavaggi a più di 30°. Per aumentarne la durata, è bene anche girare l'indumento a rovescio.
Non mettere nell'asciugatrice.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 43.5% Lyocell, 43.5% , 13% Elastan

TEST

I test vengono eseguiti regolarmente da un laboratorio indipendente e permettono di confermare che i nostri requisiti di qualità siano stati applicati. Questo prodotto è stato sottoposto a test di lavaggio e di asciugatura per verificare la tenuta di forma e colori.
Altri test ci hanno permesso di approvare l'estensibilità del tessuto e la sua capacità di disperdere rapidamente l'umidità.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Stirare ad una temperatura massima di 110 °C, preferibilmente senza vapore

Non lavare a secco

Video

Recensioni

Vedi anche