La versione 2023 delle Adidas Predator, le Predator Accuracy, permettono di avere la massima sicurezza in campo.
Un concentrato di tecnologia a servizio del gioco offensivo, le scarpe da calcio Adidas Predator Accuracy puntano sulla precisione e sul controllo, per andare dritti in porta con passaggi decisivi e tiri vincenti La forma ergonomica, la suola ultraleggera e i tacchetti multidirezionali le rendono delle scarpe confortevoli, stabili e veloci su terreno morbido. Sulla tomaia morbida e rivestita, la zona di impatto unisce elementi incisi e stampati in rilievo, per una tessitura ad alta definizione.
Adidas Predator, pensate per rivoluzionare il gioco offensivo
Alla loro uscita nel 1994, le scarpe da calcio Adidas Predator erano una vera innovazione tecnologica. Con un taglio deciso ed aggressivo, hanno conquistato il mondo del calcio. Il loro creatore, l'australiano Craig Johnston, si è ispirato al regno animale e ai rettili, aggiungendo delle scaglie in gomma sul dorso in cuoio. Questa superficie di impatto in rilievo permette di rendere più potenti i tiri e di offrire la massima precisione.
Le scarpe Adidas Predator, un'icona del calcio
Diventate mitiche, le Adidas Predator non hanno mai smesso di reinventarsi col passare degli anni. Si trasformano continuamente, per rispondere sempre al meglio alle aspettative dei calciatori. Le diverse evoluzioni sono indimenticabili, come la celebre linguetta grande e il confezionamento in cuoio di canguro dei primi modelli. Le versioni più recenti delle Predator continuano ad essere sempre più innovative, con il collo a calza asimmetrico, la tomaia in tessuto morbido e resistente PrimeKnit e la superficie di impatto DemonSkin.
Le Adidas Predator ai piedi delle più grandi star mondiali del calcio
Le scarpe Adidas Predator hanno forgiato la propria leggenda dopo essere state indossate dai più grandi nomi del calcio, come Zinédine Zidane, che le ha portate nella finale dei mondiali del 1998. Giocatori come David Beckham, Kakà o Del Piero hanno fatto la storia indossando le Predator. Ed oggi tocca a Paul Pogba, testimonial del marchio a 3 strisce, indossare la versione 2023 delle Predator, ma anche a Jude Bellingham, Gabriel Jesus, Pedri, ed ancora altre star del pallone.