SOFTSHELL SCI BAMBINO RACE 980 BLU

34,99€

I nostri team hanno ideato questo softshell per chi fa gare. Garantirà comfort e calore durante gli allenamenti intensi.

La fodera, la membrana e la zip impermeabile di questo softshell ti tengono caldo e asciutto. L'elasticità consente un taglio aderente che accompagna i movimenti del giovane atleta.

Domande & Risposte
Colore: Blu spento / Giallo fluo
Taglia: Guida Taglie
I nostri servizi
  • Reso gratuito per 365 giorni alla reception del negozio
  • Spedizione gratuita con Clicca e Ritira in oltre 130 negozi
  • Trasporto a partire da 3.99 €

Vantaggi prodotto

Calore

Fodera smerigliata.

Impermeabilità

Molto buona: Membrana 11000mm.

Libertà di movimento

Tessuto in maglia, molto estensibile.

Traspirabilità

Tessuto traspirante.

Tasche

3 tasche sicure: 2 tasche mani, 1 tasca skipass.

Comodità

Caldo e morbido, protettivo e comodo.

Idrorepellenza

Tessuto esterno idrorepellente, non si inzuppa d'acqua.

Immagini

SOFTSHELL SCI BAMBINO RACE 980 BLU
SOFTSHELL SCI BAMBINO RACE 980 BLU
SOFTSHELL SCI BAMBINO RACE 980 BLU
SOFTSHELL SCI BAMBINO RACE 980 BLU

Informazioni tecniche

Com'è ideato il softshell?

Taglio attillato. Il volume interno consente di indossare questo softshell in combinazione con una dorsale e una tuta con protezioni sulle braccia.

Cos'è una membrana e a cosa serve?

La membrana è un materiale molto sottile applicato sulla parte interna del tessuto esterno. Idrofila, blocca l'acqua dall'esterno, ma lascia disperdere il sudore. Per restare al caldo e all'asciutto, la membrana è imprescindibile.

Come viene misurata l'impermeabilità della giacca?

Misuriamo la resistenza di un tessuto a una pressione espressa in mm di colonna d'acqua (test basato sulla norma ISO 811). Maggiore è la pressione, maggiore è l'impermeabilità del tessuto. Pertanto, un componente con impermeabilità pari a 2000mm resiste alla pressione esercitata da 2000mm di acqua (l'equivalente, cioè, di una forte pioggia di ore).

Quali elementi della giacca mi proteggono dalle intemperie?

Per affrontare al meglio le intemperie, è stata ideata con l'utilizzo di un tessuto e un assemblaggio che bloccano il passaggio dell'acqua e limitano la sensazione del vento freddo.

A cosa serve l'idrorepellenza?

L'idrorepellenza di un tessuto è la sua capacità di far scivolare l'acqua in superficie, senza assorbirla. Questa giacca è in tessuto idrorepellente, che ne aumenta la resistenza alle intemperie. L'idrorepellenza è ottenuta con un trattamento applicato sulla faccia esterna del tessuto, ma in uso queste proprietà possono essere modificate.

Come riattivare l'idrorepellenza?

Bisogna sapere che l'idrorepellenza è riattivabile. Per farlo, metti la giacca nell'asciugatrice sul programma sintetico, da 10 a 15 minuti.
Puoi anche usare uno spray (venduto nei nostri negozi).

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 100% Poliestere (PES) Fodera 76% Poliammide (PA), 24% Elastan Membrana 100% Poliuretano (PU)

CONSIGLI DI STOCCAGGIO

Riporre su appendiabiti per evitare che le pieghe possano danneggiare la membrana del tessuto. Garantire la completa asciugatura del prodotto prima di riporlo in un luogo asciutto e ventilato.

TEST

I prodotti Wedze sono tutti immaginati, disegnati e ideati nella valle del Monte Bianco. Dopodiché, vengono testati in condizioni d'uso reali (neve, freddo...). I team di ideazione garantiscono che il programma per cui il prodotto è stato pensato e sviluppato risponda perfettamente all'uso sul campo di pratica.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo capi molto delicati

Non usare la candeggina

Asciugatura nell'asciugatrice - Temperatura moderata

Non stirare

Non lavare a secco

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Prodotti simili

Impatto ambientale

co2-impact-cover
Le emissioni di CO2 di questo prodotto è:
18,99 kg CO2e
1 kg di CO2e rappresenta 5 km percorsi con un’auto a benzina (secondo Base Carbone© dell’ADEME, l’agenzia francese per la transizione ecologica)
Quali sono le emissioni di CO2? Valutiamo l'impatto ambientale di tutti i nostri prodotti. In tutte le fasi del loro ciclo di vita: dall'estrazione della materia prima, passando per il trasporto fino alle aziende che li lavorano, la trasformazione, la fabbricazione, il trasporto del prodotto finito, fino al suo utilizzo e alla fine della vita. Più informazioni sulla misurazione delle emissioni di CO2 dei nostri prodotti