Un indumento intimo ideato per aumentare il calore corporeo sotto i wader
Immagina: parti presto al mattino, 2 ore prima dell’alba, per appostarti tra i giunchi sull’argine dello stagno frequentato da anatre di passaggio (germani reali, alzavole, mestoloni comuni, codoni comuni e fischioni); oppure devi montare gli stampi per un’installazione efficace. Fa freddo. Il contatto con l’acqua fa rizzare i peli, anche con i wader... È una storia del passato: il nostro indumento intimo ti terrà caldo.
Comfort: una delle altre qualità dei sottowader.
Questo indumento intimo sviluppato dai nostri progettisti, cacciatori praticanti, è stato pensato per essere infilato sotto un paio di wader. Oltre al calore offerto, è piacevole da indossare e comodo: il tessuto in poliestere garzato è morbido sulla pelle. Basta con le gambe gelate dopo aver passato buona parte del tempo appostato in acqua. Questo accessorio ti permette inoltre di muoverti senza fastidi. Ha tutto per conquistarti e pesa soltanto 350 g (taglia L).
Pensato per garantire una mimetizzazione ideale nei canneti, questo modello garantirà discrezione alle gambe.
L’esclusivo motivo mimetico canneto SOLOGNAC è ideato per mimetizzarsi meglio agli occhi degli acquatici, come anatre, oche, alzavole, ecc. Grazie alla rappresentazione estremamente realistica dei diversi elementi della vegetazione (giunchi, erba, rovi), al marcato effetto 3D e allo sfondo con contrasto tra tinte chiare e scure, questo modello ti confonderà in qualsiasi biotopo se deciderai di andare a caccia solo con i sottowader quando fa caldo.
E siccome siamo dei bravi ragazzi, abbiamo integrato alcune funzioni extra
Anche se il cacciatore di acquatici preferisce infilare tutti gli accessori nel punto più alto possibile (per proteggerli dall’acqua), il nostro modello è provvisto di due tasche laterali con cerniere. Grazie ai due cordini potrai regolarlo in vita (cintura elastica). Provvisto di elastici sottopiede: con i passanti posizionati sotto la pianta dei piedi, sarà più facile infilare i wader.