FOUGANZA

Stivali equitazione donna 900 cuoio neri

194,99€
Lascia per primo una recensione
Cod. : 8854054

I nostri designer hanno sviluppato questi stivali di qualità in cuoio per le amazzoni di livello intermedio! Perfetti in concorso e in allenamento!

Cerchi uno stivale da equitazione flessibile e resistente? Il nostro 900 risponde perfettamente alle tue aspettative grazie al cuoio pieno fiore di qualità!

Colore: smoked black

  • 37 - S / Corto Indisponibile
  • 37 - M / Corto undefined
  • 38 - S / Corto undefined
  • 38 - S / Lungo Indisponibile
  • 38 - M / Corto undefined
  • 38 - M / Lungo undefined
  • 39 - S / Corto undefined
  • 39 - S / Lungo undefined
  • 39 - M / Corto undefined
  • 39 - M / Lungo undefined
  • 40 - S / Corto undefined
  • 40 - S / Lungo undefined
  • 40 - M / Corto undefined
  • 40 - M / Lungo undefined
  • 40 - L / Lungo undefined
  • 41 - S / Lungo undefined
  • 41 - M / Lungo undefined
  • 41 - L / Lungo undefined
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Flessibilità

La morbidezza del cuoio offre grande libertà alla caviglia.

Design anatomico

Disponibile con altezze e circonferenze diverse per calzare sempre su misura.

Resistenza all'abrasione

Il cuoio pieno fiore di Spagna resiste all'abrasione.

Informazioni tecniche

Stivali di origine europea al 100%!

Con i componenti di origine spagnola e l'assemblaggio in portogallo, il nostro 900 è completamente progettato e prodotto in Europa! Grazie al know-how dei nostri partner, possiamo creare prodotti tecnici di qualità!

Design

Questi stivali sono stati lavorati con dettagli glossy in alto e patte di chiusura che danno un tocco di classe e femminile! In più, il montaggio Richelieu e le cuciture di qualità danno un carattere marcato.

Misure disponibili

Questi stivali sono disponibili dal 37 al 41. Per quanto riguarda l'altezza della tomaia, puoi scegliere tra corta o lunga. Mentre la larghezza del polpaccio è disponibile sono nelle misure S, M o L.

- 37 S corto
- 37 M corto
- 38 S corto
- 38 S lungo
- 38 M corto
- 38 M lungo
- 39 S corto
- 39 S lungo
- 39 M corto
- 39 M lungo
- 40 S corto
- 40 S lungo
- 40 M corto
- 40 M lungo
- 40 L lungo
- 41 S lungo
- 41 M lungo
- 41 L lungo

Comfort d'uso

Abbiamo creato una tabella cercando di farla il più possibile completa! E anche se non possiamo fare uno stivale perfetto per tutti, speriamo che troverai il più adatto a te!

Come prendere le misure?

Le misure si prendono a piedi nudi. Devi sederti e tenere il ginocchio piegato a 90°. Passaggio 1 (v. foto): misura la circonferenza del polpaccio nel punto dove è più largo. Passaggio 2 (v. foto), misura la lunghezza tra il pavimento e la piega del ginocchio. Cerca la taglia corrispondente sulla tabella!

Che misura scegliere?

Dopo aver misurato la circonferenza e la lunghezza del polpaccio, basta poco! Devi solo trovare la misura corrispondente sulla tabella! Ad esempio, se porti il 39 e hai un polpaccio di 37-44, devi prendere il 39 M lunga.

Aspetti particolari

Questo modello ha un taglio molto aderente e le prime volte può essere un po' difficile chiuderlo. Ti consigliamo una misura abbastanza stretta per avere un buon sostegno durante l'uso. Per quanto riguarda l'altezza, puoi consultare la tabella. Ricorda che, durante l'uso, la tomaia tende a scendere di qualche millimetro.

Non sai quale misura scegliere?

Sei in dubbio tra 2 misure? Se il tuo polpaccio ha una circonferenza di 36 cm, sei a metà tra una S e una M. Come spiegato prima, è meglio prendere il polpaccio S perché il cuoio tende ad allentarsi un po' con l'uso. Ma se cerchi il comfort e non vuoi sentire stringere la gamba, la M è perfetta.

Non sai scegliere tra taglia Lunga o Corta?

Sei al limite tra due altezze? Non sai se prendere la misura LUNGA o CORTA? Se hai un polpaccio lungo 42 cm, sei a metà tra la taglia corta e la taglia lunga. Come spiegato in precedenza, è meglio prendere la taglia Lunga visto che lo stivale tende a scendere di qualche millimetro una volta indosso. Ma se non vuoi sentire il cuoio nella piega del ginocchio, la taglia Corta andrà benissimo comunque.

Consiglio per il cuoio

Avere cura del cuoio è molto importante per farlo durare più a lungo. Togli subito la sabbia e lo sporco dagli stivali con una spazzola morbida e una spugna umida, e falli asciugare all'aria aperta. Dopo, puoi passare alla cura del cuoio: metti un sottile strato di cera del colore dello stivale, fallo asciugare e poi passa un panno pulito per lucidare. Il gioco è fatto!

Consiglio per la zip

Niente zip, niente stivali! È la parte più delicata dello stivale ed è importante averne cura. Per non farla rompere prima del dovuto, dopo l'uso passala con una spazzola per togliere la sabbia e la polvere. In più, metti un po' di grasso per lubrificarla. E se alla fine si rompe lo stesso, il calzolaio potrà cambiarla facilmente grazie al suo design.

Composizione/ Consigli

Composizione

Parte sopra del 100% Cuoio - bovino - pieno fiore Suola di 100% Gomma sintetica Fodera e calza di 50% Poliammide, 50% Poliuretano

Immagini

Stivali equitazione donna 900 cuoio neri
Stivali equitazione donna 900 cuoio neri
Stivali equitazione donna 900 cuoio neri
Stivali equitazione donna 900 cuoio neri

Recensioni

Domande & Risposte