Composizione
Tessuto principale 50.5% Polietilentereftalato (PET), 49.5% Cotone
CONSIGLI DI STOCCAGGIO
Riporre in un locale aerato e asciutto.
TEST
È in Francia, ai piedi del Monte Bianco, che la nostra squadra pensa e disegna i prodotti Quechua.
Li testiamo sul terreno con altri escursionisti, per assicurarci che siano comodi e resistenti. Foresta di Fontainebleau, Bretagna o Corsica per esempio. Andiamo sulla maggior parte dei sentieri possibili, in qualsiasi condizione atmosferica.Momenti ricchi di condivisione, per conoscere i tuoi feedback e anticipare le nostre future collezioni.
Approvato da
Questa t-shirt NH500 Fresh è stata testata e approvata durante le tante escursioni sui sentieri della Bretagna e dell'Alta Savoia.Per soddisfare le tue esigenze, i prodotti Quechua sono testati nella natura, nelle condizioni che incontri durante le tue escursioni.
I nostri team, insieme a un gruppo di testatori (composto da partner, ambasciatori del brand e clienti) testano i prodotti durante tutto il loro sviluppo fino alla commercializzazione.
Consigli di manutenzione
Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale
Non usare la candeggina
Non asciugare nell'asciugatrice
Stirare ad una temperatura massima di 110 °C, preferibilmente senza vapore
Non lavare a secco