Top donna fitness 560 seamless verde

19,99€ −25%
14,99€
8643081

Abbiamo ideato questo top per le tue attività di cardio fitness ad impatti moderati: cardio boxing, fitness dance, step.

Abbiamo scelto una lavorazione seamless, senza cuciture, per offrirti un top elastico che si adatta alla tua corporatura. Avrai un sostegno moderato e comfort grazie alle coppe amovibili.

Domande & Risposte
Colore: Verde Palude / VERDE
Taglia: Guida Taglie

Vantaggi prodotto

Sostegno del seno

Medio: movimento del seno ridotto* del 38,9% in attività a medi impatti.

Gestione dell’umidità

Resta all'asciutto grazie al tessuto traspirante e che asciuga in fretta.

Regolabile

Questo top non è regolabile in vita.

Stretch

L'elastan presente nel tessuto assicura la libertà di movimento.

Scolpisce il seno

Questo top ha le coppe amovibili, per valorizzare il seno.

Eco-design

Le azioni di eco-ideazione hanno permesso di ridurre l'impatto di questo prodotto del 10%.

Informazioni tecniche

Coppe con inserti amovibili in schiuma

Il top Fitness Seamless ha le coppe in schiuma, amovibili. Consigliamo di togliere le coppe in schiuma per lavare il top. È preferibile lavarle separatamente in una rete per il bucato.

Un top adatto per le attività con impatti moderati

Il top cardio Fitness Seamless sostegno moderato 560 è l'ideale per le discipline di cardio fitness con impatti moderati* (cardio boxing, fitness dance, step).
*Gli impatti sono ridotti del 38,9% rispetto ad un reggiseno classico in attività ad impatti moderati.

Un prodotto indispensabile per l'equipaggiamento sportivo, per proteggere il seno

Durante l'attività sportiva il seno, fragile e sostenuto quasi esclusivamente dalla pelle, viene sottoposto a sollecitazioni decisamente superiori a quelle della vita quotidiana. A prescindere dalle dimensioni e dalla tua età,è sottoposto a movimenti e rimbalzi e può arrivare a pesare fino a 5 volte in più del suo peso originale,a seconda dell'intensità. Il top per lo sport offre il sostegno e il comfort necessari durante il fitness. Protegge dagli impatti,dai dolori e da un cedimento prematuro.

Trova il sostegno giusto: né troppo, né troppo poco

Durante l'attività sportiva, le sollecitazioni allungano la pelle e i legamenti del seno. Senza un sostegno adatto si rischia di incorrere in dolori o in un cedimento prematuro. Anche un sostegno eccessivo può essere nocivo sul lungo termine: deve essere adatto alla taglia del seno e all'intensità degli impatti subiti. L'obiettivo è quello di proteggere il seno, senza alterarne il movimento naturale.

Tre livelli di sostegno a seconda della tua attività sportiva.

Abbiamo ideato i nostri top con tre livelli di sostegno diversi in funzione del tuo sport: sostegno debole per le attività che comportano pochi movimenti del seno (Pilates, stretching, rafforzamento muscolare…), sostegno medio per le attività che comportano rimbalzi moderati e non ripetitivi (fitness dance, cardio training…), sostegno forte per le attività con movimenti intensi (step, tapis roulant, trampolino…).

Come scegliere la taglia giusta per il top?

Il top della taglia giusta per il tuo corpo assicura sostegno e comfort al seno. Per sceglierla, prendi un metro a nastro e misura la circonferenza del seno (senza indossare il reggiseno): mettiti di fronte allo specchio; tieni il metro in orizzontale, in alto alla schiena, sulla parte inferiore delle scapole; passa il metro sull'estremità del seno; poi, senza stringere, rileva la misura. Guarda la tabella delle corrispondenze per trovare la tua taglia.

Come sono ideati i top DOMYOS?

I top DOMYOS vengono creati dalla nostra equipe di sportivi per ottimizzare il comfort ed evitare problemi di salute. Non usiamo il ferretto per evitare rischi di infortuni e di compressione dei gangli, riduciamo al minimo le cuciture sul capezzolo per limitare i rischi di irritazioni ed utilizziamo componenti traspiranti per garantire il comfort e ridurre considerevolmente possibili irritazioni.

Come sono testati i top DOMYOS?

I modelli vengono approvati dai nostri laboratori con un test di sostegno del seno che misura la diminuzione dell'accelerazione del seno durante la pratica sportiva*. Vengono valutati e classificati da 1 a 5: 1 per un sostegno leggero, 3 per un sostegno medio e 5 per un sostegno forte.
*I top per il fitness DOMYOS garantiscono una riduzione dell'accelerazione dei movimenti del seno almeno del 10% (livello 1) fino al 50% (livello 5) rispetto ad un reggiseno classico.

I prodotti DECATHLON vengono testati prima di essere venduti?

Sì, certo! Il 100% dei nostri tessuti viene sottoposto a test rigorosi in laboratorio, per garantirti comfort e sicurezza. Controlliamo la durata dei colori, la resistenza ai lavaggi, la traspirabilità... tra di noi lo chiamiamo "torture test". E dopo? Degli sportivi come te testano i prodotti durante l'attività sportiva. Ascoltiamo ed analizziamo le loro impressioni e miglioriamo quello che occorre, in modo che le tue tenute possano venire alla luce!

Informazioni supplementari sviluppo sostenibile

La tintura dei tessuti richiede molta acqua e comporta anche molte acque reflue provenienti dai bagni di tintura. È uno degli step con un impatto ambientale maggiore. Per ridurre l'impatto sull'ambiente scegliamo la tintura in massa, inserendo i pigmenti di colore fin dalla produzione del filo. Un'altra tecnica di eco-ideazione utilizzata per questo prodotto è il greige: significa che il tessuto non viene tinto. Il colore è grezzo.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 66.2% Polietilentereftalato (PET), 21.5% Poliammide (PA), 12.3% Elastan Fodera 66.2% Polietilentereftalato (PET), 21.5% Poliammide (PA), 12.3% Elastan

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Prodotti simili

Video

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Impatto ambientale

co2-impact-cover
Le emissioni di CO2 di questo prodotto è:
0,26 kg CO2e
1 kg di CO2e rappresenta 5 km percorsi con un’auto a benzina (secondo Base Carbone© dell’ADEME, l’agenzia francese per la transizione ecologica)
Quali sono le emissioni di CO2? Valutiamo l'impatto ambientale di tutti i nostri prodotti. In tutte le fasi del loro ciclo di vita: dall'estrazione della materia prima, passando per il trasporto fino alle aziende che li lavorano, la trasformazione, la fabbricazione, il trasporto del prodotto finito, fino al suo utilizzo e alla fine della vita. Scopri di più
environmental-score-cover
La votazione ambientale di questo prodotto è: A
environmental-score
Qual è la votazione ambientale? Votazione globale attribuita al prodotto per confrontare il suo impatto ambientale con quello dei prodotti della stessa categoria. Viene calcolata con un dispositivo gestito dall’ADEME (l’agenzia francese per la transizione ecologica) in base al suo impatto ambientale (emissioni nell’aria e nelle acque, emissioni di gas serra, sfruttamento delle risorse naturali) a ogni fase del suo ciclo di vita. Scopri di più