Trave allenamento arrampicata SPINCHBOARD SOLO HYBRID

84,99€

L'arrampicatore esperto che desidera uno strumento performante per allenare e sviluppare la forza muscolare nelle dita, nelle braccia e nelle spalle.

Il bimateriale ti consente di eseguire lunghi allenamenti sulla superficie di legno delicata sulla pelle, offrendoti al contempo una superficie strutturata affidabile per le prese più difficili.

Consegna a domicilio
Disponibile
Ritiro in negozio gratuito
I nostri servizi
  • Reso gratuito per 365 giorni alla reception del negozio
  • Spedizione gratuita con Clicca e Ritira in oltre 130 negozi
  • Trasporto Standard Gratuito

Vantaggi prodotto

Versatilità

Completo di molti tipi di prese e fessure possibili.

Aderenza

1 mix di legno e resina per allenarsi più a lungo.

Facilità di montaggio / smontaggio

6 fori per fissarla. Chiedi consiglio a un professionista.

Informazioni tecniche

Dimensioni

66 cm × 14cm × 4 cm

PESO

1,9 kg.

PRESE

Tutti i tipi di impugnature possibili: piani, fori, due dita, tre dita, bordini, compressione, ....
Ci sono 2 modalità: se la monti capovolta, la pendenza delle prese è un po' più agevole.Se la giri e la monti normalmente;la pendenza delle prese è più sfuggente, quindi più difficile.L'ergonomia e il materiale sono stati lavorati per la massima morbidezza possibile.

PRODUZIONE RESPONSABILE

Il legno utilizzato proviene da una fonte completamente sostenibile.Gli alberi delle piantagioni di gomma vengono raccolti per il legname dopo aver completato il ciclo di produzione del lattice, quando hanno dai 25 ai 30 anni.Quando la resa del lattice diventa estremamente bassa, gli alberi vengono abbattuti e ne vengono piantati di nuovi. Questo rende il legno della gomma "ecologico" poiché viene raccolto da una fonte rinnovabile.
Prodotta in Belgio.

MONTAGGIO DELLA TRAVE

Questa trave è prevista per essere montata su 3 tipi di supporto:
1- Supporto in cemento:4 viti 5 x 60 mm + tasselli adeguati
2- Supporto in legno massello (tipo presa da arrampicata) senza accesso posteriore: 4 viti 3 - Supporto in legno massello (tipo presa di arrampicata) con foro passante=> 2 bulloni (M10x35) Ti consigliamo vivamente di chiedere consiglio a negozi di bricolage o professionisti dell'edilizia

CONSIGLI PRIMA DI INIZIARE AD ALLENARSI

L'allenamento su una trave è molto impegnativo per le articolazioni e i tendini.Si consiglia vivamente di riscaldarsi bene prima, per non farsi male.
Si consiglia inoltre di lasciare diversi giorni di riposo tra gli allenamenti, per consentire al corpo di rigenerarsi e evitare lesioni.
Troverai molti consigli sugli allenamenti di arrampicata su Internet..

PRESENTAZIONE DEL PRODOTTO DA ARRAMPICATORI ESPERTI

Troverai un video completo di presentazione del prodotto su Internet realizzato da alpinisti indipendenti. Il video è in francese ma nelle impostazioni puoi inserire nei parametri la traduzione nella lingua desiderata https://www.youtube.com/watch?v=Ns_ZCPi7QMk

Recensioni

Caricamento

Prodotti simili