DOMYOS

Pantaloni baby bambino gym 100 blu

2,99€
3,99€ -25%
*Fino ad esaurimento scorte
Cod. : 8516306

I nostri ideatori di prodotti per la psicomotricità hanno sviluppato questi pantaloni per accompagnare lo sviluppo psicomotorio dei bambini.

Pantaloni leggeri indispensabili per la psicomotricità, tuo figlio avrà un'ottima libertà di movimento! Facili da mettere, per rendere più autonomi i bambini.

Colore: Blu navy

  • 73-75cm 12M Indisponibile
  • 113-121cm 5-6A Indisponibile
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Morbidezza

Pantaloni 100% cotone, per il massimo comfort.

Stretch

Taglio ampio per facilitare i movimenti.

Stabilità

Elastico in vita per avere un buon sostegno e indossarli facilmente.

Informazioni tecniche

Come vestirsi per praticare psicomotricità?

Per essere a proprio agio durante l'attività, i bambini possono contare sui prodotti Domyos: L'obiettivo è che non siano ostacolati nei movimenti, che possano praticare con comfort senza dover continuamente tirare su i pantaloni. I pantaloni 100 sono un alleato perfetto! Con un buon paio di scarpe, il tuo piccolo sarà al top!

Conosci la psicomotricità?

Accessibile per i bambini da uno a 6 anni, questa attività divertente fa lavorare i bambini su percorsi costruiti con materiale specifico: tunnel, travi, tappetini in schiuma, trampolino... per permettere loro di gattonare, saltare, imparare l'equilibrio e lavorare sulla motricità. Questo simpatico sport, decisamente divertente, si può praticare a casa o in un'associazione, indoor o outdoor.

I benefici della psicomotricità

Il tuo bambino pratica psicomotricità? Sapevi che, dietro l'aspetto divertente, questa disciplina in realtà aiuta lo sviluppo psicomotorio dei bambini? Attraverso l'esecuzione di diverse attività e la scoperta di nuove sensazioni, il tuo piccolo ginnasta può imparare l'equilibrio, lo sviluppo della motricità, la coordinazione dei movimenti e la conoscenza del proprio corpo e delle sue possibilità! Un bel modo per fargli assumere sicurezza in sé stesso.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 100% Cotone

TEST

Questo prodotto è stato sottoposto a test di lavaggio e di asciugatura per verificare la tenuta di forma e colori. Questi test vengono eseguiti regolarmente da un laboratorio esterno e permettono di confermare che i nostri requisiti di qualità siano stati applicati.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Stirare ad una temperatura massima di 110 °C, preferibilmente senza vapore

Non lavare a secco

Recensioni

Domande & Risposte