CONSEGNA STANDARD GRATUITA SOPRA i 40€ | RESO GRATUITO
Echange et remboursement

Hai cambiato idea ?
Hai 365 giorni per restituire i tuoi articoli !

La politica di reso Soddisfatti o Soddisfatti (operata in Decathlon) attribuisce sia al cliente che abbia acquistato in negozio sia al cliente che abbia acquistato on line, la facoltà di rendere il prodotto. E’ possibile, quindi, effettuare il reso entro 30 giorni dall’acquisto oppure 365 se si é possessori di carta Decathlon. Nel caso di acquisti on line, tali termini decorrono dalla ricezione del prodotto.
Se il reso è effettuato secondo la nostra politica, il cliente ha la possibilità di richiedere la sostituzione del prodotto, oppure il rimborso di quanto pagato. In quest’ultimo caso, Decathlon si impegna ad emettere una carta reso di pari valore;
la nostra politica di reso non prevede il rimborso in contanti, sia che si tratti di acquisto effettuato in negozio sia che si tratti di acquisto on line.

È gratuito e valido per tutti i tuoi articoli acquistati on line o in negozio.

1
Recati in un qualsiasi negozio Decathlon in Italia presentando lo scontrino o la fattura.
2
Richiedi la sostituzione dell'articolo o il rimborso.

RESO IN NEGOZIO DI ACQUISTO IN NEGOZIO

Potrai restituire il prodotto entro 30 giorni dall'acquisto oppure 365 nel caso tu sia possessore di carta Decathlon, presentando lo scontrino cartaceo originale o elettronico (App).

Potrai scegliere tra la sostituzione del prodotto o il rimborso di quanto pagato tramite carta reso.
- La carta reso ha validità di 5 anni, è spendibile anche in più soluzioni, sul sito e in tutti i punti vendita Decathlon situati in Italia.

Ti informiamo che non è possibile restituire un articolo acquistato in negozio tramite la procedura di reso online.

reso in negozio di acquisto online

Potrai restituire in negozio il prodotto acquistato on line entro 30 giorni dall’acquisto oppure 365 nel caso tu sia possessore di carta Decathlon.

Il rimborso del prodotto acquistato online e reso in negozio avverrà con carta reso. Se rendi entro i 14gg dalla ricezione dell'ordine, il rimborso avverrà con lo stesso mezzo di pagamento utilizzato, ove non sia possibile avverrà in contanti.

In fase di reso avrai bisogno di comunicare il numero di ordine (DCIT) che troverai sulla fattura o all'interno del tuo account Decathlon.

RESO DI PRODOTTO DIFETTOSO (art. 130 Codice del Consumo-Dlgs 206/2005)

Decathlon adotta procedure conformi alla normativa vigente: si richiamano per intero gli artt. 130 e 132 del Codice del Consumo. La somma pagata per l'acquisto del prodotto risultato difettoso, verrà restituita con lo stesso mezzo utilizzato per il pagamento e, ove non possibile, in contanti

SCHEMA RIASSUNTIVO RESO PRODOTTO

DOVE ACQUISTODOVE RENDODIRITTO DI RECESSO (art 53 Codice del Consumo)DECATHLON ESTENDE I TUOI TEMPI DI RESOMODALITA DI RIMBORSO
In negozioIn negozioPrevisto solo in caso di prodotto difettoso30 giorni o, se possessore di Carta Decathlon, 365 giorniSempre con Carta Reso, eccezion fatta per il prodotto difettoso per il quale vi sarà restituzione con lo stesso mezzo utilizzato per il pagamento e ove non possibile in contanti.
On lineOn line14 giorni dalla ricezione del prodotto30 giorni o, se possessore di Carta Decathlon, 365 giorniSempre con lo stesso mezzo utilizzato per il pagamento
On lineIn Negozio14 giorni dalla ricezione del prodotto30 giorni o, se possessore di Carta Decathlon, 365 giorniReso tra il 14 e il 30 giorno dalla ricezione: con lo stesso mezzo utilizzato per il pagamento, ove non possibile in contanti.

Reso oltre i 30 giorni:sempre con carta reso.