Muta da donna corta e lunga

Salta le categorie e vai ai Prodotti Salta le categorie e vai ai filtri
Salta filtri
Filtri
Filtra per prezzo
#MADE FOR WATER
SCOPRI LA PARTNERSHIP CON FILIPPO MAGNINI
199,99€ -5%
189,99€
*Fino ad esaurimento scorte
4/5 Basato su 67 Recensioni raccolte online e in negozio

MARCHE

NABAIJI | SPEEDO | VAN RYSEL

La muta donna rappresenta il tuo migliore alleato per migliorare le prestazioni di nuoto perché favorisce il galleggiamento e riduce l’attrito con l’acqua. Decathlon offre mute da donna per nuotatrici e surfiste di ogni livello, anche principiante.

Ne è un esempio la comoda muta corta donna, progettata per chi trova la muta intera troppo costrittiva e pratica discipline che non prevedono l’intero corpo sott’acqua come il surf ed il windsurf. Per le immersioni subacquee, invece, si consiglia di indossare una resistente muta donna 5 mm.

La scelta delle mute donna presenti da Decathlon passa anche attraverso la cura dei dettagli, per cui anche le zip e le chiusure vengono testate in laboratorio per garantire resistenza all’acqua di mare. Abbinale agli altri accessori da nuoto presenti nel catalogo Decathlon come le cuffie 3mm o la boa da acque libere.

COME SCEGLIERE LA TAGLIA DELLA MUTA DA DONNA? 

Qualsiasi sia la tua preferenza di muta nuoto donna, è importante sceglierla della taglia giusta. Per capire se calza bene, bisogna considerare che deve essere aderente senza formare pieghe. Se non la si è mai indossata prima, è bene sapere che quando la muta è asciutta potrebbe sembrare molto stretta ma in acqua cambierà la sua tenuta.

COME METTERE LA MUTA NUOTO DONNA? 

Per indossare la muta bisogna sempre partire dalle gambe per cui, una volta infilati i piedi, tira su piano la muta fino all'altezza dei fianchi, e poi infila le braccia una alla volta. Solo alla fine potrai chiudere la cerniera dietro la schiena. Per farla scivolare su non usare le unghie e non tirare con forza.

Offrire la scelta

Offri una carta regalo