Il costo del reso è a carico di Amahorse.
In caso di rimborso, l’importo verrà accreditato utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato per l’acquisto.
ll cliente può restituire l’articolo secondo quanto previsto nel paragrafo TERMINI E CONDIZIONI DI GARANZIA entro il termine di 30 giorni dalla ricezione della merce. L’azienda provvederà al rimborso del valore dell’articolo e le spese di spedizione saranno a carico di Amahorse.
I clienti che acquistano i prodotti Amahorse tramite la piattaforma “Decathlon Marketplace” possono procedere al reso e richiederne il rimborso o la sostituzione qualora gli articoli non siano di loro gradimento, in caso di colore e/o taglia errata o per prodotti difettati, entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine. Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico di Amahorse. L’indirizzo di spedizione è: AMAHORSE TRADING SRL VIA CITERNESE 112 06016 SAN GIUSTINO – PERUGIA I clienti sono tenuti a informare tramite comunicazione via mail al nostro customer care sulla motivazione del reso. Accettato il reso da parte di Amahorse, verrà inviato al cliente un link in cui prenotare il ritiro nei modi e nei tempi preferiti dal cliente. Il costo della spedizione è a carico di Amahorse. Il cliente è tenuto a spedire la merce integra e completa di tutte le sue parti (non usata, nella confezione originale e munita di cartellino). La restituzione è sotto l’esclusiva responsabilità del cliente. Nel caso di restituzione di merce non integra o non nella confezione originale, verrà data comunicazione via mail al cliente e la merce non verrà sostituita, ma è fatto salvo il diritto del consumatore al rimborso del prezzo pagato per tale merce. In nessun caso saranno accettati resi al negozio Decathlon più vicino. La garanzia del prodotto vale per 2 anni dalla data di acquisto. In caso di problemi durante questo periodo, il cliente deve informare tempestivamente il nostro servizio clienti tramite e-mail e fornire una copia della prova di acquisto, necessaria per dare seguito alla segnalazione.
La consegna dell’ordine avverrà entro 24/48h dal momento della spedizione, fatti salvi eventuali imprevisti del corriere. Verrà inviata una mail automatica al cliente con il numero di tracking per seguire la spedizione.