Fitness Service (Ricambi Tapis Roulant)

Dal 2012, Fitness Service (GP Services Limited) fornisce a clienti italiani ed europei assistenza nel settore fitness / wellness sia ad aziende che a privati, e vende prodotti e ricambi per attrezzature sportive. Tramite una strutturata rete di tecnici sul territorio europeo, laboratori meccanici ed elettronici, siamo in grado di supportare al meglio il cliente nella risoluzione di problematiche tecniche e nella scelta di prodotti e soluzioni tecniche. Nella scelta dei prodotti da mettere in
Attività
GP Services LimitedAzienda n. C85070
Indirizzo
35/8 Triq San Patrizju,,,,
BBG2360 Birzebbuga
MT
Politica di reso
30_Giorni
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Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Qualora desiderassi il rimborso o la sostituzione della merce acquistata, potrai organizzare il reso a tue spese, scegliendo il corriere ed il servizio a te più congeniali. Ti consigliamo di avvalerti di una spedizione tracciabile e assicurata, in modo da permetterci di tracciare il rientro del tuo ordine presso il nostro deposito.

Modalità di rimborso

La possibilità di reso con accredito è destinata a clienti privati. La merce resa viene rimborsata da Fitness Service (GP Services Limited) entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione. Non saranno accettati resi di prodotti realizzati su misura.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da Fitness Service (GP Services Limited) sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da Fitness Service (GP Services Limited) presso i punti vendita Decathlon. Invia la tua richiesta di reso al recapito WhatsApp +39 371 391 8995 del Servizio Clienti. Il Servizio Clienti prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza. Il reso per punti: 1. Assicurarsi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. I prodotti che sono stati danneggiati NON possono essere resi. 2. Contattare il servizio clienti indicando il nome utilizzato per l'acquisto, il numero d’ordine se disponibile e indicando chiaramente il/i prodotto/i specifici che si desidera rendere 3. Imballare opportunamente i prodotti utilizzando quando possibile l'imballo originale (o uno altrettanto robusto) 4. Coprire il documento e le etichette di andata se si riutilizza lo stesso imballo 5. Indicare chiaramente sul pacco il codice di reso assegnato dal cliente, il nome dell'acquirente originario e il numero d'ordine. 6. Spedire il pacco tramite servizio postale tracciato o altro servizio equivalente.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da Fitness Service (GP Services Limited) sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali ● Errato montaggio Per evitare problemi riconducibili al montaggio è necessario contattare 0287198473 oppure WhatsApp 371 391 8995 per: ● fare effettuare il montaggio da uno dei tecnici (servizio a pagamento) autorizzati dalla Fitness Service o da un tecnico autorizzato dal Costruttore, oppure ● effettuare una videochiamata (gratuita) con un nostro tecnico per l’installazione. Ciò garantirà che l’installazione sia eseguita a regola d’arte. Per avvalersi della garanzia è necessario inviare un messaggio di testo o audio al recapito WhatsApp +39 371 391 8995 del Servizio Clienti Decathlon Marketplace. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Fitness Service (GP Services Limited).

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 3 giorni Tempistica media di consegna per le isole: 5 giorni Corriere: per le spedizioni sono utilizzati i corrieri SDA, BRT, DHL, PosteItaliane in base alla tipologia di prodotto, alla destinazione e al magazzino di provenienza.