Johnson Fitness&Wellness IT

Sin dal 1975 la Johnson Health Tech (JHT) è specializzata nel design, produzione e marketing di attrezzatura fitness di qualità. In oltre 40 anni di business la JHT è cresciuta in maniera esponenziale nel mercato del fitness in continua evoluzione. Siamo noi siamo i produttori di attrezzatura fitness più grandi dell’Asia, tra i primi tre nel mondo e quelli con il tasso di crescita più veloce nel settore. I nostri marchi sono venduti in oltre 60 paesi e commercializzati nel settore professionale
Attività
Johnson Health Tech Italia SpaAzienda n. 01837060449
Indirizzo
01837060449,
63100 ASCOLI PICENO
IT
Politica di reso
30_Giorni
Caricamento in corso...

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da Johnson Health Tech Italia spa entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da Johnson Health Tech Italia spa sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da Johnson Health Tech Italia spa presso i punti vendita Decathlon. S e l’ordine non include un’etichetta di reso Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza. Se l’ordine include l’etichetta di reso 1. Inserisci la merce nell’imballo originale, sigillando in maniera sicura. 2. Applica l’etichetta di reso sul collo, avendo cura di coprire eventuali etichette con codice a barre già presenti sull’etichetta. 3. Consegna il pacco presso il punto Arco Spedizioni a te più comodo.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da Johnson Health Tech Italia spa sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Johnson Health Tech Italia spa i prodotti sono coperti da garanzia, la durata è indicata nella scheda prodotto acquistato. La garanzia è valida a condizione che il prodotto: – venga utilizzato esclusivamente in ambiente domestico per uso privato; – rimanga in possesso del compratore originario; – non abbia subito danni dovuti a incidenti ad un uso improprio, manomissioni, modifiche da parte di personale non autorizzato dalla Johnson Health Tech Italia SpA. Per la durata della garanzia dei prodotti Horizon la Johnson Health Tech Italia SpA si impegna, a sua scelta, a sostituire o a riparare gratuitamente solo quelle parti che risultassero viziate da un difetto originario di materiale o di fabbricazione per un periodo di 24 mesi dalla data di acquisto: il motore del treadmill HORIZON è garantito 7 anni. La garanzia è valida solo per attrezzi installati sul territorio nazionale. La garanzia può essere attivata, compilando la cartolina all’interno dell’imballo oppure compilando online il form di garanzia, nel sito relativo al marchio. Qualora il cliente dovesse riscontrare un difetto nei prodotti acquistati, potrà telefonare al numero 0736 2269232 per segnalare il problema riscontrato o esercitare il diritto di recesso. Se il riscontro del difetto avvenisse oltre il termine di 10 giorni, il consumatore dovrà darne tempestivo avviso a Johnson Health Tech Italia spa , nei seguenti modi. – Inviando una e-mail all’indirizzo [email protected] – Inviando una lettera a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Johnson Health Tech Italia spa Zona industriale Campolungo, 9 63100 Ascoli Piceno Questi documenti dovranno essere conservati per il caso di riparazioni in garanzia. Johnson Health Tech Italia spa resta a disposizione per ogni informazione. Qualora il danno su qualsiasi attrezzo Home Fitness fosse causato dal cliente, anche accidentalmente, le spese di riparazione (intervento del tecnico e pezzi di ricambio) saranno a carico del cliente stesso. Il cliente deve corrispondere il diritto di chiamata di Euro 35 dopo otto mesi dall’acquisto del prodotto, la garanzia è valida solo se il cliente è in possesso dello scontrino parlante o della fattura d’acquisto dove risulta venduto il modello del prodotto

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia:5-7 giorni Tempistica media di consegna per le isole: 7-10 giorni IMPORTANTE: Nel trasporto NON sono previsti consegna al piano e/o montaggio/installazione degli attrezzi; tali servizi prevedono un costo aggiuntivo. Ove il cliente fosse interessato può richiedere tali servizi, e visualizzarne il relativo costo inviando un messaggio. Corriere: arco spedizioni