KPS DIRECT

KPS DIRECT è un gruppo europeo, presente in Spagna, Francia e Inghilterra, specializzato nella distribuzione di marchi di elettronica di consumo apprezzati dagli utenti e riconosciuti per l'affidabilità dei loro prodotti e l'innovazione tecnologica. Avete domande su uno dei nostri prodotti o servizi? Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione per rispondere. Email: [email protected]
Attività
KP FRANCE SASAzienda n. 824511448
Indirizzo
4 bis Av. de la Butte aux Cailles
64600 Anglet
FR
Politica di reso
30_Giorni

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da KP FRANCE SAS entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da KP France SAS sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da KP FRANCE SAS presso i punti vendita Decathlon. Se l’ordine non include un’etichetta di reso Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza. Se l’ordine include l’etichetta di reso 1. Inserisci la merce nell’imballo originale, sigillando in maniera sicura. 2. Applica l’etichetta di reso sul collo, avendo cura di coprire eventuali etichette con codice a barre già presenti sull’etichetta. 3. Consegna il pacco presso il punto UPS / DHL a te più comodo.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da KP FRANCE SAS sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: • Utilizzo improprio della merce • Personalizzazione della merce • Danni riconducibili alla normale usura del prodotto • Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da KP FRANCE SAS.

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 5-7 giorni Tempistica media di consegna per le isole: 5-7giorni Corriere: UPS / DHL