- Le spese di restituzione sono di 10 euro per l'acquirente.
-30 giorni dalla data di consegna dell'ordine da parte dell'azienda di trasporto. -Le spese di restituzione sono gratuite. -I cambi e i resi dei prodotti venduti da MOOQUER non sono disponibili nei negozi e nei magazzini Decathlon. -Informazioni sulle condizioni del prodotto: Il prodotto deve essere nuovo e non indossato. Inoltre, non deve essere stato lavato o utilizzato. -Informazioni sull'imballaggio: Tutti gli imballaggi devono essere originali e in perfette condizioni, senza grinze, graffi o danni che compromettano l'estetica del prodotto. -Per elaborare la restituzione dell'articolo: Potete contattarci attraverso il pannello interno di Decathlon includendo il vostro numero d'ordine. Potete anche inviarci un'e-mail a [email protected] o tramite whatsapp o telefonare al numero Per restituire l'articolo: 644 63 66 44 -Indirizzo di ritorno: Calle Méjico 13, 1ºB - Oviedo (Asturie) 33011 - Spagna -Informazioni sul motivo della restituzione: La restituzione dell'articolo deve avvenire in perfetto stato di conservazione e così come il cliente lo ha ricevuto. -Il tempo massimo per il rimborso dal momento della consegna all'azienda di trasporto è di 14 giorni di calendario. -La restituzione avverrà con lo stesso metodo di pagamento. -Se NON è inclusa l'etichetta di restituzione: Accedere a Decathlon.es, cliccare su "HELP" e selezionare la terza opzione, Contattare il nostro Centro Relazioni con gli Utenti", quindi selezionare l'opzione "e-mail" e scegliere la categoria poi selezionare l'opzione "email" e selezionare la categoria "MARKETPLACE", ricordandosi di inserire il numero d'ordine, che troverete nell'email Lo troverete nell'e-mail di creazione dell'ordine, facilmente identificabile in quanto inizia con "ES" seguito da 10 cifre e lasciate scritto il motivo del reso. 1. Utilizziamo GLS e Correos come società di trasporto. 2. 72H al massimo per il ritiro di un reso. -Se è inclusa un'etichetta di restituzione: 1. Imballate i vostri articoli in modo sicuro, nella scatola originale. 2. Attaccate l'etichetta di restituzione su un'area visibile del pacco. - Tempi di ritorno - 30 giorni dalla data di consegna dell'ordine da parte del vettore. - Costi di ritorno - Le spese di restituzione sono di 10 euro per l'acquirente. - Vettori e tempi di consegna - Tempi di consegna: 72 ore - Vettore: GLS & Correos
-30 giorni dalla data di consegna dell'ordine da parte dell'azienda di trasporto. -Le spese di restituzione sono gratuite. -I cambi e i resi dei prodotti venduti da MOOQUER non sono disponibili nei negozi e nei magazzini Decathlon. -Informazioni sulle condizioni del prodotto: Il prodotto deve essere nuovo e non indossato. Inoltre, non deve essere stato lavato o utilizzato. -Informazioni sull'imballaggio: Tutti gli imballaggi devono essere originali e in perfette condizioni, senza grinze, graffi o danni che compromettano l'estetica del prodotto. -Per elaborare la restituzione dell'articolo: Potete contattarci attraverso il pannello interno di Decathlon includendo il vostro numero d'ordine. Potete anche inviarci un'e-mail a [email protected] o tramite whatsapp o telefonare al numero Per restituire l'articolo: 644 63 66 44 -Indirizzo di ritorno: Calle Méjico 13, 1ºB - Oviedo (Asturie) 33011 - Spagna -Informazioni sul motivo della restituzione: La restituzione dell'articolo deve avvenire in perfetto stato di conservazione e così come il cliente lo ha ricevuto. -Il tempo massimo per il rimborso dal momento della consegna all'azienda di trasporto è di 14 giorni di calendario. -La restituzione avverrà con lo stesso metodo di pagamento. -Se NON è inclusa l'etichetta di restituzione: Accedere a Decathlon.es, cliccare su "HELP" e selezionare la terza opzione, Contattare il nostro Centro Relazioni con gli Utenti", quindi selezionare l'opzione "e-mail" e scegliere la categoria poi selezionare l'opzione "email" e selezionare la categoria "MARKETPLACE", ricordandosi di inserire il numero d'ordine, che troverete nell'email Lo troverete nell'e-mail di creazione dell'ordine, facilmente identificabile in quanto inizia con "ES" seguito da 10 cifre e lasciate scritto il motivo del reso. 1. Utilizziamo GLS e Correos come società di trasporto. 2. 72H al massimo per il ritiro di un reso. -Se è inclusa un'etichetta di restituzione: 1. Imballate i vostri articoli in modo sicuro, nella scatola originale. 2. Attaccate l'etichetta di restituzione su un'area visibile del pacco. - Tempi di ritorno - 30 giorni dalla data di consegna dell'ordine da parte del vettore. - Costi di ritorno - Le spese di restituzione sono di 10 euro per l'acquirente. - Vettori e tempi di consegna - Tempi di consegna: 72 ore - Vettore: GLS & Correos
I prodotti acquistati da Decathlon sono coperti da una garanzia di due anni a partire dal 1° gennaio 2022, i prodotti acquistati prima di tale data sono coperti da una garanzia di due anni. 2022, i prodotti acquistati prima di questa data sono garantiti per due anni. La garanzia è applicabile se il difetto è dovuto a un normale utilizzo del prodotto o a un difetto di fabbricazione. prodotto o di un difetto di fabbricazione. *Sarà obbligatorio presentare la ricevuta d'acquisto o la fattura. *In alcuni casi saranno richieste immagini.
- Tempi di consegna: Tra 5 e 7 giorni lavorativi - Vettore: GLS & Correos