Rogelli.com

Rogelli.com
Attività
Rogelli B.V.Azienda n. 20079444
Indirizzo
Rithmeesterpark 9
4838 GZ Breda
NL
Politica di reso
30_Giorni
Caricamento in corso...

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da Rogelli entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

Condizioni di reso • Puoi restituire i tuoi articoli entro 30 giorni dall’acquisto. • I resi sono accettati solo se gli articoli sono restituiti nello stato originale, inclusi etichette e imballaggi. • Articoli danneggiati e/o usati non saranno accettati. • Se riscontri un problema con uno degli articoli al momento dell’apertura del pacco, ti preghiamo di contattarci il prima possibile. Procedura di reso 1. Accedi al portale dei resi: https://Rogelli-decathlon.montareturns.com/ 2. Inserisci il numero d'ordine Decathlon. 3. Inserisci il tuo codice postale. 4. Seleziona gli articoli che desideri restituire e indica il motivo. 5. Scegli il metodo di reso. 6. Riceverai un’email con un’etichetta per il reso. Elaboreremo il tuo reso entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da Rogelli sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Rogelli.

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 3-5 Tempistica media di consegna per le isole: 3-5 Corriere: DPD Consegna non disponibile in Sardegna e Sicilia