Tambu Outdoor GmbH

Tambu è il primo marchio in Europa a realizzare tutti i suoi prodotti con materiali sostenibili. Il nostro poliestere è realizzato con bottiglie in PET riciclate e raccolte.
Attività
Tambu Outdoor GmbHAzienda n. HRB 104032
Indirizzo
Dürener Str. 270
50935 Köln
DE
Politica di reso
30_Giorni

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da Tambu Outdoor GmbH entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da Tambu Outdoor GmbH sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da Tambu Outdoor GmbH presso i punti vendita Decathlon. Per restituire il prodotto, seguire la procedura indicata di seguito: 1.) Imballare accuratamente la merce. 2.) Inserire tutti gli articoli da restituire in una scatola adatta. 3) Contattare il Servizio Clienti Decathlon per ottenere un'etichetta di reso. 4) Stampare l'etichetta di reso e attaccarla al pacco in modo che sia ben visibile. 5) Restituire il pacco a un negozio di pacchi.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da Tambu Outdoor GmbH sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: • Utilizzo improprio della merce • Personalizzazione della merce • Danni riconducibili alla normale usura del prodotto • Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Tambu Outdoor GmbH. Per effettuare la valutazione abbiamo bisogno di: • Una foto del prodotto difettoso • Il numero di articolo / il nome dell'articolo del prodotto. La garanzia si applica esclusivamente ai difetti di materiale o di fabbricazione del prodotto. Non si applica a: • Danni causati da eventi naturali (ad es. fulmini, acqua, fuoco, gelo), incidenti, trasporto o uso improprio. • Danni o modifiche al prodotto da parte dell'utente o di terzi. • mancata osservanza delle istruzioni di sicurezza e manutenzione, errori di funzionamento • normale usura • uso commerciale del prodotto. Il periodo di garanzia (anche per le parti sostituite) non è esteso dalla garanzia legale di TAMBU. La riparazione o la sostituzione del prodotto non dà inizio a un nuovo periodo di garanzia.

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 2 - 4 giorni Tempistica media di consegna per le isole: 4 - 7 giorni Corriere: UPS, DHL, DPD