WELLO BIKES

Wello bikes è un marchio francese specializzato nello sviluppo di Fat Bike elettriche! La nostra azienda, attenta all'ambiente e all'eco-mobilità, lavora costantemente allo sviluppo di eleganti biciclette elettriche a pedalata assistita con curve di design e colori di tendenza dotate di pneumatici larghi adatti ai sentieri, alla spiaggia ma anche al bitume delle nostre città. Il marchio di biciclette Wello sta ampliando la gamma offrendo vari modelli di biciclette con ruote grandi per uomo, donn
Attività
Wello BikesAzienda n. 87852169900016
Indirizzo
24 rue mayet,,
75006 PARIS
FR
Politica di reso
30_Giorni
Caricamento in corso...

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da nome venditore entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da Wello Bikes sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da nome venditore presso i punti vendita Decathlon. Se l’ordine non include un’etichetta di reso Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da nome venditore sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: Utilizzo improprio della merce Personalizzazione della merce Danni riconducibili alla normale usura del prodotto Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da nome venditore. Inserire eventuali documenti necessari all’attivazione della garanzia o eventuali estensioni di garanzia. Inserire eventuali esempi concreti in cui la garanzia risponde e altri in cui non risponde.

Tempi di consegna dei corrieri

Utilizziamo tutti i vettori di rete a seconda delle zone di consegna. I pacchi vengono generalmente consegnati entro 72 ore.