SUBEA

Anello porta erogatore di emergenza

3,99€
Cod. : 8484471

Le nostre squadre di sub appassionati hanno messo a punto un piccolo accessorio, semplice ma efficace, per agganciare l’erogatore di emergenza!

Sistema molto ingegnoso per fissare e sganciare facilmente l’erogatore di emergenza per un uso sicuro. Semplicissimo da usare, offre un aggancio ottimo per l’erogatore di emergenza di immersione.

Colore: NERO / Giallo fluo

  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Modularità

Compatibile con tutti i boccagli. Moschettone di fissaggio.

Facilità di utilizzo

Fissare l’erogatore di emergenza rendendolo accessibile in ogni momento.

Informazioni tecniche

Caratteristiche tecniche

Lunghezza 13 cm.
Aggancio porta erogatore di emergenza molto intuitivo e facile da usare: è sufficiente passare il boccaglio dell’erogatore nell’anello in gomma giallo. Quindi, non resta che fissare il piccolo moschettone per tenere l’erogatore di emergenza a portata di mano. Questo permette di tenerlo sempre nel triangolo di sicurezza, un aspetto essenziale in immersione. Il colore giallo fluorescente permette di individuare più facilmente l'anello e l’erogatore di emergenza.

Composizione/ Consigli

Composizione

Fibbie 100% Poliammide Fascia elastica 100% Gomma sintetica

Consigli di stoccaggio

È importante tenere l’attrezzatura da sub lontano da fonti che producono ozono, in un luogo asciutto al riparo da fonti di calore e dall’esposizione diretta della luce del sole.

Limiti d'utilizzo

La subacquea richiede la certificazione di un istruttore.

TEST

Progettato e testato dai nostri team e dal nostro partner tecnico a Hendaye (Francia).

Approvato da

Nostro partner tecnico: PlanetOcean, un diving center a 5 stelle PADI con base presso TRIBORD. Il centro usa l’attrezzatura TRIBORD tutto l'anno. La squadra di istruttori partecipa con il massimo impegno allo sviluppo dei prodotti da subacquea: segue il processo dalla progettazione con Product Manager, designer e ingegneri fino alle prove di prototipi e ai test d'usura a lunga durata, con il contributo di subacquei principianti e dei venditori presenti in formazione durante l'anno.

Consigli di manutenzione

Non lavare in acqua

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Vedi anche