Assistenza elettrica SUP / KAYAK
8771733
Progettata per il SUP e il kayak, ti porterà più lontano e ti farà tornare facilmente.
Un'assistenza elettrica, facile da usare, compatibile con tutti i SUP e KAYAK gonfiabili!
8771733
Progettata per il SUP e il kayak, ti porterà più lontano e ti farà tornare facilmente.
Un'assistenza elettrica, facile da usare, compatibile con tutti i SUP e KAYAK gonfiabili!
Modalità 1: 120 min. Modo 2: 90 min. Modo 3: 45 min Batterie Lithium LG 100Wh
Potenza del motore: 200 Watt. Spinta del motore: 2,8 kg.
Kit motore elettrico PLUG&PLAY, facile da montare e da usare.
IPX8: impermeabile fino a 1 m. Telecomando e motore galleggiano.
Compatibile con kayak e SUP che hanno basi delle pinne tipo "zip".
Telecomando senza filo con pulsante ON/OFF, livello di batteria e 3 velocità.
Misura: 50 cm. Diametro: 8 cm.
Peso motore e batteria: 1,7 kg.
Compatibile con tutti i kayak e i SUP touring che hanno basi delle pinne tipo "zip".
Compatibile con i modelli Itiwit e di altre marche.
SUP: 8511826, 8511826, 8731486, 8552986, 8511824, 8511825, 8403342, 8552992, 8753679, 8603061, 8736000, 8642807.
KAYAK: 8486041, 8387561, 8511866, 8387563, 8584852, 8387560
Svita la punta girando il coperchio a sinistra, scollega il cavo, togli la batteria, collega il caricatore alla batteria.
Metti in conto 3 ore per una ricarica completa.
Attenzione: la batteria non è a tenuta stagna. Non toccare con le mani bagnate.
Tenere e caricare la batteria in un luogo fresco (10-25 °C) e asciutto, al riparo dal sole.
Non lasciare la batteria scarica a lungo.
Ricaricare la batteria (anche quando non usata) almeno ogni 3 mesi per non compromettere le sue capacità.
Le batterie al litio puoi ricaricarle anche se non sono completamente scariche.
Inserisci la batteria nel senso giusto con la porta verso il basso.
Collega il cavo del motore alla batteria e richiudi il coperchio allineando il segno al lucchetto, quindi giralo in senso orario fino a riallineare il segno al lucchetto.
Per garantire l'ermeticità, la guarnizione deve essere pulita e in buono stato, e il coperchio ben avvitato.
L’assistenza elettrica si mette al posto di una delle due pinne e si fissa con una copiglia.
Durante l'uso, il motore non può staccarsi. Ma se capita, dopo un urto o perché montato male, galleggerà tenendo la parte arancione fuori dall'acqua.
Anche il telecomando è galleggiante.
Quando il telecomando è immerso, l’assistenza si interrompe dopo qualche metro
(la distanza può cambiare in base all'acqua, dolce o salata).
Consigliamo comunque di usare un leash per tavola o pagaia.
L’assistenza elettrica si aziona premendo il tasto centrale del telecomando dopo aver selezionato la velocità (1, 2 o 3). Questo prodotto è studiato come aiuto e raccomandiamo vivamente di pagaiare durante l'uso per gustarsi al meglio la gita e ottimizzare l'autonomia della batteria.
Puoi acquistare una nuova batteria in un negozio Decathlon.
Rivolgiti al laboratorio per sapere la disponibilità e i tempi di consegna.
Le condizioni di trasporto possono cambiare in base al paese e alle compagnie aeree; ma nella maggior parte dei casi, le batterie al litio con una capacità inferiore a 100 Wh possono essere portate in cabina.
È comunque bene contattare la compagnia aerea.
Il telecomando e l'assistenza hanno un indice di protezione IPX8, cioè possono rimanere in immersione continua a 1 m di profondità.
È comunque bene fare attenzione: la batteria e il motore non sono impermeabili, pertanto non deve esserci acqua all'interno.
Sì, il caricatore e la batteria possono rimanere collegati fino a 24 ore. Consigliamo comunque di scollegarli quando la ricarica è completa.
Quando la batteria non funziona più bene, riportala in un negozio Decathlon: la affideremo a un organismo specializzato che si occuperà di riciclarla.
Per accoppiare il telecomando, collega la batteria principale all’assistenza, richiudi la parte frontale, accendi il telecomando, tieni premuti contemporaneamente i tasti + e - per 3 secondi; a quel punto il LED azzurro inizia a lampeggiare. La sincronizzazione con il motore è automatica: quando i 4 LED rossi sul telecomando si accendono, il motore è collegato.
Il telecomando ha un'autonomia di circa 10 ore. La spia rossa inizia a lampeggiare lentamente quando il livello di carica è meno del 30% e velocemente quando è meno del 10%. Anche se la spia inizia a lampeggiare, la batteria del telecomando è progettata per durare fino al termine della gita.
Il telecomando è fornito con cavo di ricarica USB.
Garanzia: 2 anni.
Non usare la candeggina
Non stirare
Non lavare a secco
ITIWIT
Sup gonfiabile X100 escursione 11 piedi blu
ITIWIT
Canoa-kayak 2-3 posti gonfiabile touring
ITIWIT
Kayak biposto gonfiabile verde