FRITSCHI

Attacchi scialpinismo Fritschi TECTON 13 L120

459,99€
559,99€ -17%
*Fino ad esaurimento scorte
Lascia per primo una recensione
Cod. : 8825394

Ideati per il Free Touring, per sci fino a 100 mm di larghezza al pattino.

La performance su tutti i terreni. Il mix di tecnologie del Tecton 13 con puntale pin e talloniera garantisce una trasmissione di potenza senza compromessi, per uscite indimenticabili.

Guida Taglie
100 MM
  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Peso

Il peso è sufficientemente contenuto per aver voglia di mettere le pelli.630 g.

Controllo traiettoria

Molto stabili e stabili grazie a una talloniera tipo attacco da sci alpino.

Facilità di utilizzo

Alzatacco manovrabile con il bastoncino, blocco automatico ski stopper,...

Informazioni tecniche

Descrizione

Il Free Touring potente e in tutta sicurezza. Per tutti i terreni. Talloniera tipo sci alpino unica nel suo genere, garantisce la trasmissione immediata degli appoggi dallo scarpone allo sci.È sulla talloniera che si producono le forze maggiori, il Tecton rimane stabile e preciso come un attacco da sci alpino. Combinato con una talloniera non rotante tipo attacco per sci alpino, il sistema di tenuta e il Power Rail trasferiscono le forze direttamente e senza perdite tra lo scarpone e lo sci.

COMPATIBILITÀ E NORME

Solo per scarponi dotati di inserti low tech.Questo attacco non è compatibile con gli scarponi Dynafit TLT 7 / TLT 5 / TLT 6, Salomon X-Alp Explore, S / LAB X-Alp, Arc'terix Procline, Scarpa F1 (versione pre-stagione 2018/2019), Alien RS (versione prima della stagione 2017/2018)

Potenza e sicurezza

Il Tecton non solo raggiunge le prestazioni, ma anche la sicurezza degli attacchi da sci alpino. Grazie alla sua elevata elasticità, previene scatti indesiderati e si sgancia in modo affidabile non appena vengono raggiunte le forze impostate. La calzata facile e la manovrabilità intuitiva offrono molta sicurezza, soprattutto su terreni difficili..

SWISS MADE

Il 99% delle parti è realizzato in Svizzera e assemblato a Reichenbach per garantire un prodotto di alta qualità.

Peso (in g /attacco)

630 g ad attacco o 1260 g per coppia. Montato su un Patrol, il TECTON 113 è 453 g più leggero ad attacco rispetto al Tyrolia Attack² 11 AT DEMO, ovvero 936 g meno pesante sulla coppia di sci. Montato su uno Slash, il TECTON 12 è 563 g più leggero ad attacco rispetto al Look NX 12 Konnect, ovvero 1186 g meno pesante sulla coppia di sci. Montato su uno Pow Chaser, il TECTON 12 è 673 g più leggero ad attacco rispetto al Look NX 12 Konnect, ovvero 1376 g meno pesante sulla coppia di sci.

Valori DIN

5-13

Delta di regolazione (mm)

30 mm di regolazione sul carrello posteriore dell'attacco.

Recensioni

Caricamento